Antonella+Clerici+%7C+Piccolo+fuori+programma+%7C+Poi+arriva+la+telefonata
ricettasprint
/antonella-clerici-piccolo-fuori-programma-poi-arriva-la-telefonata/amp/
News

Antonella Clerici | Piccolo fuori programma | Poi arriva la telefonata

Antonella Clerici ha vissuto un piccolo fuori programma nel corso di E’ Sempre Mezzogiorno. Poi arriva la telefonata che cambia tutto!

Antonella Clerici piccolo fuori programma in diretta ricettasprint

Il favoloso bosco fatato di Raiuno si appresta a chiudere i battenti per la pausa estiva. Il prossimo venticinque giugno, ormai vicinissimo, sarà l’ultima puntata di questa strepitosa prima edizione che veramente ha lasciato tutti di stucco. Dal pubblico da casa fino agli addetti ai lavori, ogni settimana è stato un susseguirsi di sorprese.

A partire dagli allestimenti dello studio che non hanno trascurato di celebrare personaggi famosi del passato, piuttosto che feste nazionali fino ai grandissimi risultati in termini di audience. Fino all’ultimo E’ Sempre Mezzogiorno non si lasciato sfuggire un traguardo, attestandosi tra i programmi più visti in assoluto nella fascia mattutina. Quasi due milioni di telespettatori incollati allo schermo dal lunedì al venerdì per ammirare la simpatica padrona di casa destreggiarsi tra chiacchiere piacevoli, buon cibo e giochi a premi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Nozze | Finalmente arriva il sì | E sarà per tutta la vita!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Confessione intima | Dettagli di una separazione dolorosa

Antonella Clerici | Piccolo fuori programma | Poi arriva la telefonata

Proprio quelli riservati ai quiz sono senza dubbio tra i momenti più amati dal pubblico da casa , anche solo per il fatto di poter scambiare qualche parola con la gioiosa padrona di casa. La quale ama moltissimo intrattenersi con i suoi ammiratori, fortunati partecipanti ed anche vincitori di splendidi premi. L’occasione è propizia per Antonella per raccontare diversi spaccati della nostra Italia ed ogni volta dedicare loro un messaggio speciale. Dai lavoratori in difficoltà, fino alle casalinghe ed ai giovani che stanno affrontando la maturità: ognuno di essi ha un posto nel cuore del bosco di Raiuno ed ovviamente di ciascuno dei suoi protagonisti, Antonella in primis. Per questo motivo ogni volta in cui qualche concorrente vince, è sempre una grande festa.

Come anticipato il programma si avvia alla conclusione, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo come le belle soprese.

A E’ Sempre Mezzogiorno è capitato sia l’uno che l’altro, proprio perché non c’è un copione per cui ci si può aspettare di tutto, anche un black out! Ed è quello che è capitato qualche giorno fa nel corso della diretta, spaventando ovviamente la conduttrice la quale per un attimo non ha compreso cosa stesse accadendo. Forse avrà pensato a qualche scherzo dei suoi autori, come già avvenuto in passato: tuttavia con grande professionalità ha continuato a mandare avanti il programma.

Il buio per fortuna è durato pochi attimi, ma le luci di emergenza hanno aiutato la bionda padrona di casa a condurre la trasmissione aggiornando il pubblico. Poi la bella sorpresa che ha cambiato ulteriormente l’atmosfera, facendo dimenticare quel momento. L’ultima telefonata del gioco del Bonsai di quest’anno ha regalato infatti un buono di seimilacinquecento euro ad una fortunata concorrente, per la gioia di Antonella che desiderava tanto chiudere in bellezza. Ed è stata ampiamente accontentata, anche perché la signora aveva manifestato già grande felicità anche solo per aver potuto parlare con lei, quindi doppia festa per tutti!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

3 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

4 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

4 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

5 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

5 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

6 ore ago