Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione intima che riguarda un periodo particolare della sua vita privata. 

antonella clerici confessione intima su un momento difficile del passato ricettasprint

La conduttrice tra le più amate dagli italiani è finalmente felice a tutto tondo. La sua professione le sta regalando ancora diversi successi, scommesse sulle quali ha puntato con tutta sé stessa e che l’hanno premiata con un audience da sballo. Otre il sedici per cento di share per E’ Sempre Mezzogiorno, sul finire di una stagione decisamente entusiasmante che ha visto la bionda presentatrice rientrare in punta di piedi nelle case dei telespettatori per finire a porte spalancate ad appena due settimane dall’esordio. Ebbene la diffidenza che aveva accompagnato il periodo precedente al nuovo format ha avuto vita molto breve. Del resto si sapeva che Antonella, con la sua solarità e genuinità, avrebbe certamente riconquistato anche coloro che, orfani de La Prova del Cuoco, avevano preso il suo addio quasi come una questione personale.

Antonella Clerici | Confessione intima | “E’ stata una separazione dolorosa”

In una recente intervista la Clerici ha parlato a tutto spiano, esponendosi anche come la sua spontaneità vuole e rivelando dettagli della sua vita privata prima sconosciuti. Il tempo spesso aiuta a risanare delle ferite, anche quando queste sono molto profonde. Soprattutto il ritrovato amore rimargina velocemente e pone le basi per una felicità questa volta veramente duratura. Il rapporto con Vittorio Garrone, ormai da cinque anni accanto a lei, ha aiutato Antonella a credere nuovamente nei sentimenti.

L’affascinante imprenditore, pazzo di amore per lei, non smette di mostrare con grande galanteria quanto sia forte ciò che nutre per la sua compagna, anche all’occhio delle telecamere di E’ Sempre Mezzogiorno. Non di rado sono giunte, completamente inaspettate, dichiarazioni e messaggi scritti per Antonella direttamente dal bosco di Arquata Scrivia. Un amore che fa sognare, veramente da favola!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Nozze | Finalmente arriva il sì | E sarà per tutta la vita!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Regalo a sorpresa | Lo prova e si scatena in cucina

Non sempre è stato così per la bionda conduttrice, la quale non ha mai nascosto di aver sofferto molto in passato per la fine delle sue relazioni.

In particolar modo con Eddy Martens, papà della sua Maelle: per amore della sua piccola Antonella ha cercato sempre di sorridere, ma è stato senza dubbio molto difficile. Oggi le cose sono cambiate ed anche il rapporto con il suo ex compagno finalmente è sereno: “Per me è come un fratello e finalmente è diventato un uomo ed un padre più accogliente”. Queste le sue parole, estratte da una intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. In cui ha parlato a ruota libera anche del rapporto di Maelle con il genitore e con Vittorio. “Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata” ha raccontato la conduttrice. Spiegando che Martens ha intrapreso un percorso importante, mettendosi in discussione soprattutto per essere un buon padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Riguardo Vittorio invece Antonella ha sottolineato che Maelle non è mai stata gelosa, anzi lo ha sempre considerato un valore aggiunto.

Anche perché la conduttrice non le ha mai fatto mancare la sua vicinanza: “Lei mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro, il suo punto di riferimento e di questo mi è grata. Mi conosce profondamente, sa bene come sono fatta. Io non sono una star della tv, non mi ha mai considerata tale”. Una realtà splendida, ricca di amore e comprensione, così come è il rapporto che sussiste anche con i figli di Vittorio. Per non parlare di Maelle che li considera suoi fratelli, in un reciproco legame acquisito e sereno. Insomma tutto ciò che dovrebbe vivere una famiglia allargata, viene reso concreto grazie al forte sentimento che unisce ognuno dei componenti del clan Clerici Garrone, cagnolini compresi!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)