Antonella Clerici nel corso della puntata del suo programma E’ sempre mezzogiorno ha espresso tutta la sua preoccupazione sia per la situazione sanitaria ed economica che sta affrontando il Paese, sia per la crisi di governo. Ecco le parole della conduttrice.
Antonella Clerici tiene compagnia al suo affezionatissimo pubblico da anni. I suoi milioni di fans la seguono con interesse da molto tempo, Antonella grazie alla sua solarità e bravura è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori.
La celebre conduttrice con il suo programma di cucina E’sempre mezzogiorno riesce a portare una ventata di positività nelle case degli italiani. Una cosa da non poco conto, se teniamo in considerazione il periodo difficilissimo che l’Italia sta attraversando. L’emergenza sanitaria, quella economica e quella politica, possono creare effetti potenzialmente distruttivi per la psiche, per questo la bella Antonella, nel suo piccolo cerca di fare il possibile per portare un po’ di spensieratezza nelle case di chi la segue.
Leggi anche—–>Antonella Clerici | Confessa :”Ho tradito…”| Rivelazione in diretta
La conduttrice non ha mascherato la sua preoccupazione e ha espresso i suoi timori, ma con il solito spirito speranzoso che la contraddistingue, ha detto di fare il possibile per portare un po’ di serenità agli italiani: “Tra la reale preoccupazione per il Covid e la crisi di governo, cerchiamo di trascorrere insieme un’ora e mezza di assoluta serenità”.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Nuovo programma in Rai | L’indiscrezione
Leggi anche——–>Chiara Maci | Nuovo taglio di capelli per lei | “Cortissimi”
L’intento della Clerici, è nobile. E senza dubbio raggiunto con successo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Inevitabilmente, durante le feste di Natale, utilizzeremo molto di più tutti i nostri elettrodomestici, nessuno…
Per risparmiare con classe, il consiglio è quello di scegliere i seguenti vini. Costano tutti…
A Natale faccio la lasagna bianca con funghi e salsicce, un tripudio di sapori e…
Gli struffoli fritti napoletani si preparano così, la ricetta è collaudata e tramandata da generazione…
Parte ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio del Natale, motivo per cui puoi effettuare…
A questi biscottini ripieni nessuno sa davvero dire di no, sono facili da preparare e…