Antonella Clerici è felice accanto al suo Vittorio Garrone. Per la conduttrice è l’uomo della sua vita. Nozze in vista per la coppia?
La bellissima conduttrice di E’ sempre mezzogiorno vive una appassionata ed intesa storia d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone. La Clerici ha dichiarato in svariate interviste che vicino al suo Vittorio si sente tranquilla ed ha trovato la sua serenità. Ma sapete come si sono conosciuti? “Ci siamo conosciuti attraverso un’amica comune, una famosa nutrizionista mia amica da tanti anni, e lei ha sempre detto che noi eravamo fatti per stare insieme. Ma io non ho mai creduto a queste cose, poi a un certo punto ci siamo trovati entrambi liberi e belli, entrambi senza compagni. Lei ha organizzato questa cena e mi ha chiesto questo favore”. Ha raccontato la conduttrice di Oggi è un altro giorno.
Leggi anche—–>Antonella Clerici | Preoccupata per la crisi | L’augurio della conduttrice
Leggi anche—–>Antonella Clerici | Confessa :”Ho tradito…”| Rivelazione in diretta
La bellissima Antonella poi ha parlato della prima volta che lei e il suo compagno si sono visti:”Un giorno in cui era a Roma per lavoro siamo andati al ristorante e lui ha detto che per me è stato un colpo di fulmine. Lui era molto simpatico ed ha saputo conquistarmi e aspettare il momento giusto. Ci ha messo tre mesi, mi ha regalato una bellissima clessidra e mi ha detto “tutto il tempo che ti serve, io te lo darò”.
Insieme sono bellissimi. Complici, affiatati e innamorati Antonella e Vittorio sono fatti l’uno per l’altra, tanto che non hanno mai negato l’idea di convolare a nozze:”Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono più lenti ma di grande sostanza e poi la sorpresa arriverà, come sboccia la primavera arriverà anche una richiesta… si prima o poi arriverà”.
Leggi anche——–>Chiara Maci | Nuovo taglio di capelli per lei | “Cortissimi”
Con queste bellissime parole Vittorio qualche tempo fa, nel corso di un’intervista in collegamento con Mara Venier a Domenica In ha detto chiaramente che prima o poi convolerà a nozze con la sua Antonella.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Nuovo programma in Rai | L’indiscrezione
Per risparmiare con classe, il consiglio è quello di scegliere i seguenti vini. Costano tutti…
A Natale faccio la lasagna bianca con funghi e salsicce, un tripudio di sapori e…
Gli struffoli fritti napoletani si preparano così, la ricetta è collaudata e tramandata da generazione…
Parte ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio del Natale, motivo per cui puoi effettuare…
A questi biscottini ripieni nessuno sa davvero dire di no, sono facili da preparare e…
Il Pan di Spagna classico è ottimo da solo o come base per preparare dolci…