Antonella Clerici è uno dei volti più amati della televisione italiana. Non è da meno  Paolo Bonolis, conduttore stimatissimo del mondo dello spettacolo. Insieme sono una coppia perfetta, almeno professionalmente parlando. Qualche tempo fa, durante una diretta Instagram la spumeggiante conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha lanciato un appello al collega romano. Una proposta che ha fatto discutere.

clerici-bonolis
clerici-bonolis

Antonella Clerici | La proposta della conduttrice

Antonella Clerici la simpatica conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, non si è risparmiata in tempi di Covid e, così come tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo ha intelligentemente sfruttato il successo per fare informazione, durante la pandemia. La Clerici si è lanciata in prima linea contro la diffusione del Coronavirus. Durante una scorsa intervista per Van, Antonella proprio in merito alla questione emergenziale ha fatto una proposta al collega, Paolo Bonolis, un appello sorprendente che ha lasciato tutti di stucco. “Quando finirà questo periodo e riprendiamo tutti insieme la stagione televisiva, potrebbe essere bello fare una cosa tutti insieme, Rai e Mediaset”. “Lavoriamoci, Io lavoro con Carlo Conti e tu con Maria De Filippi”- ha detto la conduttrice. Una proposta che nasce dalla nobile intenzione della Clerici di aiutare gli italiani nel superamento di un periodo difficile. attraverso l’intrattenimento.

Antonella Clerici | Le parole di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, dal canto suo ha accolto la proposta della bionda conduttrice ed ha dichiarato:” Sarebbe bello. Io l’ho proposta tante volte una cosa dove le due aziende si unissero tra loro, però, sai, un conto siamo noi che abbiamo il piacere dello spettacolo, un conto sono i conflitti economici, aziendali e politici.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non solo ricette | Svela i trucchi per avere il pollice verde

.Leggi anche—–>Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte

“Quelli non c’hanno sentimenti, spesso”- poi ha aggiunto:” A Mediaset c’è della gente in gamba, in questo periodo un po’ particolare l’unica persona con cui ho avuto un colloquio intenso ed importante è stato Alessandro Salem, persona estremamente in gamba, preparata, attenta e rispettosa, ma lui non è il proprietario dell’azienda, è uno dei massimi dirigenti, ma deve rendere conto a chi investe del denaro”- ha dichiarato il conduttore nel corso di un’intervista per Vanity Fair.