Anno nuovo, novità in arrivo per Antonella Clerici? A quanto pare la conduttrice sarebbe davvero pronta per un nuovo inizio e, a sorpresa, anche per tornare sul palco di Sanremo. Un indizio, in particolar modo, non è passato inosservato.

Gli ultimi anni per Antonella Clerici, senza ombra di dubbio, sono stati segnati da numerosi cambiamenti e progetti che le hanno permesso di affermarsi come uno dei volti più influenti e amati del mondo dello spettacolo. Un percorso di crescita e di evoluzione professionale iniziato diversi anni fa, passando dal mondo dello sport a quello della cucina, fino a consacrarla come una delle vere regine della televisione, sia del passato che di quella moderna.

Antonella Clerici torna a Sanremo - RicettaSprint
Antonella Clerici torna a Sanremo – RicettaSprint

Non a caso, negli ultimi anni sono stati diversi i conduttori che l’hanno voluta al loro fianco in momenti particolarmente importanti, così come nel caso di Amadeus e Carlo Conti, con i quali ha condiviso il prestigioso palco dell’Ariston.

Con l’inizio del nuovo anno, però, prende il via anche il conto alla rovescia per la messa in onda del Festival di Sanremo, ed ecco che per Antonella Clerici torna a farsi strada l’ipotesi di un possibile ritorno sul palco della kermesse canora.

Antonella Clerici torna in pista: pronta di nuovo per Sanremo?

Il palco dell’Ariston ha sempre avuto un significato molto speciale nella vita di Antonella Clerici. In passato, Gianni Morandi l’ha voluta all’apertura del suo Festival, occasione in cui la conduttrice si presentò insieme alla figlia Sophie Maelle, allora poco più che una bambina, presentandola al pubblico che non le ha mai fatto mancare affetto e sostegno.

Negli anni successivi, anche Amadeus l’ha voluta tra le protagoniste femminili di un Sanremo che è rimasto nel cuore del pubblico. Lo stesso ha fatto Carlo Conti, facendo leva sull’amicizia profonda e sincera che da sempre li lega. Guardando al 2026, molti nuovi progetti potrebbero arricchire il percorso professionale di Antonella Clerici e, a quanto pare, non è escluso nemmeno un possibile ritorno a Sanremo al fianco proprio di Carlo Conti, pronto a firmare un nuovo successo sul palco dell’Ariston.

Antonella Clerici di nuovo all’Ariston: l’indizio che non sfugge

I fan che in questi giorni stanno seguendo il racconto quotidiano di Antonella Clerici sanno bene che la conduttrice ha trascorso momenti meravigliosi a Zanzibar insieme al compagno Vittorio Garrone. Per lei, però, è arrivato il momento di rientrare alla routine lavorativa, dato che anche È sempre mezzogiorno è pronto a tornare in onda per accogliere il 2026.

Proprio in questo frangente, la conduttrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video riepilogativo del 2025, raccogliendo alcuni dei momenti più significativi vissuti sia sul piano personale che professionale. Tra le immagini compare anche uno scatto insieme a Carlo Conti, dettaglio che ha immediatamente acceso nuove voci e rumor nel mondo del gossip e tra gli appassionati del Festival di Sanremo.

Antonella Clerici torna a Sanremo - RicettaSprint
Antonella Clerici torna a Sanremo – RicettaSprint

Antonella Clerici sarà davvero uno dei volti di punta del prossimo Sanremo? È ancora troppo presto per rispondere. Una cosa, però, è certa: negli anni la conduttrice ha sempre dimostrato un legame speciale con la manifestazione canora, motivo per cui una parte consistente del pubblico di Casa Rai continua a sperare di rivederla presto al fianco dell’amico e collega Carlo Conti.