Antonella+Clerici+pubblica+una+foto%3A+pioggia+di+commenti+per+Maelle
ricettasprint
/antonella-clerici-pubblica-una-foto-pioggia-di-commenti-per-maelle/amp/
News

Antonella Clerici pubblica una foto: pioggia di commenti per Maelle

Antonella Clerici pubblica una foto: pioggia di commenti

Antonella Clerici è una mamma molto riservata e raramente pubblica scatti in cui ritrae sua figlia Maelle, avuta dall’ex compagno Edy Martens. La piccola, che ha da poco compiuto dieci anni, sta vivendo insieme alla conduttrice un periodo particolarmente sereno. Il trasferimento a Arquata Scrivia ha regalato alla famiglia uno stile di vita completamente diverso da quello a cui erano abituate. La campagna, il contatto con la natura, una dimora da sogno tra boschi innevati ed una scuderia di cavalli meravigliosi ed altri animali tutti per sè. Quale bambino non vorrebbe vivere così? Senza dubbio un ambiente simile non può che donare una grande tranquillità, consentendo anche di apprezzare il silenzio che chi vive in città non può assaporare.

Antonella Clerici pubblica una foto di sua figlia: pioggia di commenti per Maelle

Maelle questo lo sa benissimo e non perde occasione per vivere in pieno ogni istante di quelle che sono le meravigliose giornate all’aperto che la natura può offrire. Ed è per questo che, sola soletta, avvolta in una morbida coperta di pile, ha scelto di svolgere i compiti di scuola seduta a terra, tra la neve che si scioglie al primo caldo sole che sa di primavera. E’ così che la ritrae lo scatto silenzioso pubblicato da mamma Antonella: di spalle, circondata dai libri ed immersa nei suoni del bosco. La foto è accompagnata dalla descrizione della Clerici: “Modalita’ #maelle x fare i compiti #pippicalzelunghe stessa testa #cavallo #bosco #vivereallaperto”.

La bionda conduttrice paragona la figlia al personaggio di Pippi Calzelunghe, tanto allegra ed amante della natura da vivere praticamente in sella ad un cavallo. Il popolo del web non ha fatto mancare il suo contributo e dopo poco, l’immagine è stata sommersa da like, cuoricini e commenti di approvazione. “Brava Antonella, così devono crescere i bambini, con la tecnologia, ma anche a contatto con la natura!!!” scrive una follower. Ed ancora: “Bellissima immagine, hai fatto bene a trasferirti in campagna. Tutti altri valori” sottolinea un altro fan della Clerici. Insomma, Maelle come tutti i bambini ama fare i compiti in modo un pò “personale”, ma d’altra parte l’importante è raggiungere l’obiettivo! Chissà se mamma Antonella la premierà con un altro bel dolce frutto della sua esperienza a La Prova del Cuoco. Dopo le frappe di Anna Moroni e la torta alla Nutella, quale sarà la prossima video ricetta della Clerici?

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

10 minuti ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

40 minuti ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

1 ora ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

2 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

2 ore ago
  • Dolci

Impasto così il plumcake al cioccolato e lo mangio sollevata: ha la metà delle calorie, ma uguale golosità

Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…

3 ore ago