Antonella Clerici convince la Rai ed affonda la concorrenza con un colpo da novanta: il programma non sarà più lo stesso!
E’ iniziata una nuova stagione di E’ Sempre Mezzogiorno e, come sempre, la bionda padrona di casa ha riservato non poche sorprese al suo affezionato pubblico ed anche qualche fuori programma che ha lasciato di stucco anche lei e che ha emozionato non poco tutti i presenti.
Come sempre la Clerici si è assicurata un cast di tutto rispetto, con alcune new entry che hanno reso l’atmosfera ancora più vivace ed hanno arricchito il programma di contenuti e di simpatia.
La nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno è iniziata quest’anno decisamento con il botto: fin dalla prima puntata infatti, ci sono state rivelazioni inaspettate che hanno fatto ruotare centinaia di notizie intorno al programma. Prima fra tutte, proprio in apertura, c’è stato il primo annuncio che ha scaldato il cuore dei telespettatori: Antonella ha infatti svelato che Andrea Mainardi, storico amico e chef del programma che ha affiancato la conduttrice fin da La Prova del Cuoco, diventerà papà per la terza volta.
Mainardi ha già due figli: l’adolescente Michelle, avuta con la sua ex moglie e Cesare di 3 anni, frutto dell’amore con l’attuale bellissima compagna Anna Tripoli. Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma era tanto desiderato al punto che anche la Clerici si è visibilmente commossa. Poco dopo un’altra gioia ha arricchito la giornata di E’ Sempre Mezzogiorno: lo chef Mauro Improta ha infatto rivelato infatti di essere diventato nonno. Il suo figlio minore Angelo è infatti papà da pochi giorni del piccolo Luca, allargando la famiglia per la felicità di tutti. Insomma, non pochi colpi di scena, ma Antonella aveva in serbo qualcosa di più grosso!
Come sempre la bionda padrona di casa del bosco di E’ Sempre Mezzogiorno non poteva lasciare i suoi affezionati telespettatori a bocca asciutta ed ecco la grandissima novità che ha spiazzato tutti. Non era stato infatti annunciato prima, nessuno ne aveva parlato e la notizia non era trapelata altrove, per cui l’ingresso nella cucina di Raiuno ha destato non poco stupore da parte del pubblico. Oltre infatti a Carlotta Mantovan, la cui partecipazione era stata ampiamente documentata già molto prima dell’inizio della nuova stagione del programma, c’è stata un’altra figura femminile che è già amatissima e ben conosciuta dagli amanti della cucina.
Stiamo parlando di Sonia Peronaci, fondatrice del marchio Giallozafferano e famosissima food blogger, con una carriera più che ventennale alle spalle nel mondo della cucina sul web. Si può tranquillamente d ire che Sonia sia stata una delle pioniere del foodblog online, se non proprio la prima a portare contenuti culinari alla portata di tutti. Una vera sorpresa ed anche un grandissimo colpo che, attraverso l’intuizione della sempre geniale Antonella, la Rai si è assicurata per questa nuova stagione del programma. Sonia ha inaugurato l’ingresso nel cast di E’ Sempre Mezzogiorno con una sfiziosa pasta aglio olio e peperoncino, non resta che attendere e scoprire quali altre sorprese la Clerici ci riserverà!
Quando hai sotto mano gli ingredienti giusti ti serve davvero poco per trasformarli in una…
Per la cena di questa sera o in vista del pranzo della domenica desideri sorprendere…
Bastano pochi ingredienti, quelli giusti, per preparare un piatto di pasta diverso da solito e…
Ti è mai capitato di sentire puzza di muffa sul bucato? Fai come me e…
Fin dal momento in cui li ho provati per la prima volta sono rimasta senza…
Comunicato un avviso di richiamo alimentare per eccesso di pesticidi, la cosa riguarda un nome…