Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti - Foto La Repubblica
Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti – Foto La Repubblica

Antonella Clerici ricorda Frizzi: “Avevamo un segreto”. Un amico, non solo un collega: il rapporto che legava i due conduttori non era solo professionale. Avevano un legame quasi familiare, fatto di condivisioni e chiacchiere dietro le quinte di quegli studi che oggi portano il suo nome. Fabrizio Frizzi ci ha lasciati da qualche mese, ma il suo ricordo resta indelebile nel cuore dei suoi colleghi e del pubblico. Antonella ama spesso riportare, nel corso delle sue interviste, aneddoti che riportano alla mente situazioni vissute insieme a lui.

Antonella Clerici parla della nuova Prova del Cuoco

La bionda conduttrice parla della sua imminente esperienza con Portobello, il rifacimento del programma che fu del compianto Enzo Tortora. Soprattutto non tralascia un pensiero per La Prova del Cuoco, che l’ha vista padrona di casa per ben diciotto anni. Come è ormai risaputo, gli ascolti della trasmissione passata ad Elisa Isoardi, hanno deluso le aspettative con un consistente e repentino calo di audience. “Serve tempo, prima di dare un giudizio bisognerà aspettare qualche settimana. Elisa deve fare la sua Prova del Cuoco, è giusto così” ha affermato Antonella. Rivelando che, rivedere il programma da spettatrice, le ha fatto un certo effetto.

Il segreto che Antonella custodiva: “E’ dura”

Ad affiancarla nella sua nuova avventura televisiva, ci sarà probabilmente Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio. Sembrerà di avere un pezzo di lui in trasmissione, una sorta di desiderio realizzato: Antonella, Fabrizio e Carlo Conti custodivano infatti un segreto. Avrebbero dovuto condurre insieme una edizione de “I Migliori Anni”: “E’ dura. Io e Carlo ne abbiamo parlato, ma per adesso non ce la sentiamo. Forse più in avanti”. Sarebbe certamente una edizione bellissima, nel segno della simpatia di Fabrizio.