Nessuno avrebbe mai immaginato questo ritorno in tv ed infatti la stessa Antonella è apparsa visibilmente emozionata nel momento in cui è entrata in studio: di nuovo in coppia dopo anni dall’ultimo programma insieme ed è delirio!

La casa del Mezzogiorno di Raiuno continua la sua programmazione alternandosi tra ricette, momenti di intrattenimento e tanti giochi a premi.

Antonella Clerici ritrova la sua metà inaspettato ritorno in tv ricettasprint

Non manca mai l’affetto del pubblico da casa che ormai si è appassionato alla compagnia dell’allegra brigata del bosco.

Ritorna il programma con ospiti strepitosi, ma quello che è successo nessuno se lo aspettava

E’ passata una settimana circa dalla splendida vacanza che la conduttrice ha trascorso insieme al suo Vittorio Garrone. Giorni romantici in una città che per tradizione è classificata come la location perfetta per celebrare l’amore. Stiamo parlando di Parigi, dove Antonella ha trascorso qualche giorno in occasione dei due giorni di sospensione di E’ Sempre Mezzogiorno dovuti alle votazioni dei presidenti di Camera e Senato. Il ritorno a casa è sempre un po’ triste, soprattutto quando si visitano luoghi così belli, occasione in più per saldare ancora di più il grandissimo sentimento che lega la Clerici alla sua dolce metà.

Giorni serviti per ricaricarsi e ricominciare un’altra settimana in compagnia del suo amatissimo pubblico che non le fa mai mancare sostegno e partecipazione. Come sempre la bionda padrona di casa regala momenti di grande allegria e spensieratezza, con la compagnia dei suoi ospiti speciali. Nessuno però avrebbe mai immaginato un ritorno così gradito: i telespettatori hanno inondato i social con i loro commenti, manifestando la loro gioia per questa inaspettata reunion.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi in lacrime, dramma in famiglia: la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere

Come anticipato Antonella ama circondarsi persone che come lei portano serenità ed allegria al pubblico. Molti di essi sono personaggi già noti, suoi amici che intervengono per presentare novità e fare quattro chiacchiere con la padrona di casa. Negli ultimi giorni la Clerici ha ospitato la scrittrice Laura Imai Messina in occasione della presentazione del suo ultimo libro e poi non poteva mancare la presenza dell’affascinante Avvocato Malinconico ovvero l’attore Massimiliano Gallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Insomma un parterre di tutto rispetto che il pubblico ha molto apprezzato, come testimoniano i commenti che affollano continuamente i profili social sia della conduttrice che della trasmissione. Certamente quello che è accaduto in seguito è stato veramente inaspettato ed è stata una grande emozione perché erano due anni che le due amiche non condividevano lo stesso studio televisivo. Ecco perché il ritorno è stato particolarmente gradito non solo ai telespettatori, ma anche alla stessa Antonella che è legata alla sua ospite da un sincero affetto.

Antonella riabbraccia la sua amica, il ritorno dopo due anni di assenza: pubblico in delirio sui social

La dolcezza ed il sorriso della bella Carlotta Mantovan hanno illuminato il bosco del Mezzogiorno, aprendo la puntata di giovedì con grande emozione. Quando lei appare in televisione non si può non ricordare con un po’ di commozione il conduttore Fabrizio Frizzi, compagno della giovane giornalista e conduttrice e papà della loro piccola Stella. Tante volte abbiamo già visto Antonella insieme a Carlotta, specialmente durante le vacanze estive che entrambe trascorrono in Normandia. Una delle tante passioni che le uniscono, come la stessa Clerici specifica, ma non la sola: “I cavalli, le nostre bambine” racconta la bionda presentatrice.

Un esordio nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno che la padrona di casa ha voluto celebrare ricordando appunto l’ultima esperienza televisiva che le ha viste insieme professionalmente. “E’ bello averti qui oggi. Peraltro noi due in questi studi qualche anno fa abbiamo fatto un programma che non ha avuto grande successo” ha raccontato Antonella. Proseguendo: “Anche se la trasmissione non è andata bene, lavorare insieme ha cementato ancora di più la nostra amicizia”. Il riferimento è al programma ‘Portobello’ che purtroppo non ebbe il riscontro sperato ed in cui le amiche lavorarono una accanto all’altra.

Un accenno alla recente ospitata di Carlotta a ‘Ballando con le stelle’ con il ruolo di ballerina per una notte, non poteva mancare: “Sai che ti pensavo un tronco in pista, invece sei stata bravissima?” ha commentato Antonella. La Mantovan ha sottolineato di sentirsi veramente un tronco, ma di essersi impegnata molto per dare il meglio di sé. Per concludere un simpatico retroscena svelato dalla Clerici ha concluso la presentazione di Carlotta: “Lei non è molto brava a cucinare, a casa sua si mangiano solo surgelati!”. Scatenando le risate della stessa Mantovan che certamente dietro il bancone rosa di E’ Sempre Mezzogiorno avrà imparato qualcosa di nuovo! Insomma un personaggio molto amato per la sua compostezza, eleganza e simpatia che ci si augura di rivedere presto nuovamente sul piccolo schermo.

Potrebbe piacerti anche: Scadenza della marmellata, qual è il grave rischio che corri ogni volta