Antonella Clerici ha finalmente rivelato qual è il cantante che in passato avrebbe parlato di lei affermando che sapesse troppo di sugo… nessuno immaginava che si trattasse di Luciano Ligabue. 

Era il lontano 2010 quando la Rai aveva comunicato la decisione di affidare ad Antonella Clerici la conduzione e organizzazione del Festival di Sanremo. In un primo momento, anche il pubblico era scettico sulla performance della star della tv ma, al tempo stesso, aveva un’unica certezza in merito: Antonella Clerici ha sempre dato prova di essere una grandissima conduttrice, motivo per cui il successo sarebbe stato scontato anche sull’Ariston.

"Antonella Clerici sa troppo di sugo" | Arriva la replica più virale del web - RicettaSprint
“Antonella Clerici sa troppo di sugo” | Arriva la replica più virale del web – RicettaSprint

La conduttrice, infatti, ha poi lasciato tutti senza parole e quell’edizione del Festival è ricordata come tra le più seguite in tv. Solo pochi mesi fa, però, è emerso un dettaglio riguardante proprio l’organizzazione di quel Sanremo… un caso che ben presto. è stato denominato “sugo-gate”.

Antonella Clerici sapeva troppo di sugo per Sanremo, la verità arriva solo oggi

La tanto attesa intervista rilasciata da Antonella Clerici nel salotto di Belve è finalmente arrivata in onda. La conduttrice si è raccontata a cuore aperto a Francesca Fagnani, anche in merito alla fine della relazione con l’ex compagno Eddy Martens.

Successivamente, è arrivato per lei anche il momento di rivelare chi fosse il cantante che, nel 2010, avrebbe rifiutato di prende parte al suo Sanremo… rivelando che l’artista in questione fosse proprio la rock star italiana Luciano Ligabue. La Clerici, poi, ha fatto anche la seguente precisazione: “Me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto delle scuse“.

"Antonella Clerici sa troppo di sugo" | Arriva la replica più virale del web - RicettaSprint
“Antonella Clerici sa troppo di sugo” | Arriva la replica più virale del web – RicettaSprint

Antonella Clerici ha anche spiegato di aver fatto di tutto per convincerlo a salire sul palco dell’Ariston, ma senza successo: “Mi piaceva tanto, immaginavo me e lui che andavamo via in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancor più grave. Sappiamo tutti un po’ di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo“.

La risposta di Luciano Ligabue ad Antonella Clerici diventa la più virale del web

Proprio in concomitanza con la messa in onda di Belve, dopo la pubblicazione di un’Instagram Stories dicata all’Inter, sua squadra del cuore, che aveva appena vinto lo scudetto… Ligabue fa irruzione sui social per rispondere ad Antonella Clerici, un video messaggio diventato virale in men che non si dica! Il cantante, dunque, ha raccontato la sua versione dei fatti smentendo l’accaduto nel 2010: “Carla la mia Antonellina, no. Non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido ma è una roba davvero troppo assurda“.

LEGGI ANCHE -> Cipolle germogliate si possono mangiare? Ecco quello che nessuno ti dice su loro, ma fai moltissima attenzione

"Antonella Clerici sa troppo di sugo" | Arriva la replica più virale del web - RicettaSprint
“Antonella Clerici sa troppo di sugo” | Arriva la replica più virale del web – RicettaSprint

Ligabue ha anche spiegato che in quell’anno ha preferito rifiutare Sanremo perché si tratta di un contesto eccessivamente stressante per lui, prediligendo esibirsi in altro tipo di occasioni. Infine, Ligabue conclude così il suo intervento social: “Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una roba del genere ma ancora di più che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me e ti si sia tirata dietro per tutto tanto tempo questa stupidaggine. Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non fosse stata vera, quindi, accetto le tue scuse e ti abbraccio“.

LEGGI ANCHE -> Hamburger al sangue o poco cotti, con la nuova scampagna non puoi sbagliate: ecco quali rischi corri ogni volta

LEGGI ANCHE -> Ricettina di pasta fredda con il pollo, con un unico piatto ho fatto contenta tutta la famiglia