Antonella Clerici sempre più in forma | ecco perchè

La bella Antonella Clerici è sempre più magra. Durante le sue ultime apparizioni in TV l’abbiamo vista in forma strepitosa?Ma sapete a cosa è dovuto il suo cambiamento?

Antonella Clerici
Antonella Clerici cuoca dieta

L’ex conduttrice della Prova del Cuoco è in forma smagliante

La bionda Antonella Clerici ha lasciato la conduzione del programma che l’ha consacrata come la cuoca più amata d’Italia, ormai ben 8 anni fa. Durante la sua conduzione l’abbiamo amata, oltre che per la sua simpatia, anche per le sue forme generose, che sfoggiava con estrema fierezza e spontaneità. In seguito, la Clerici, ha mostrato al pubblico italiano un corpo più snello. Pare che la la conduttrice, abbia avuto maggiore tempo da dedicare a se stessa e ai suoi affetti. Antonella, che vive un’intensa ed appassionata storia d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone, si dedica alla splendida Maelle, la bambina  figlia della conduttrice e di Eddy Martens. Da quando la bionda conduttrice ha più tempo da trascorrere con la sua amata famiglia ha raggiunto il suo equilibrio psicofisico. Ma non è “solo” merito dei suoi cari se Antonella ha una forma fisica invidiabile.

Antonella Clerici, tutti cambiamenti della più amata degli italiani

La simpaticissima Clerici ha seguito i consigli della sua nutrizionista, Evelina Flachi. Il loro rapporto si è fortificato con il trascorrere del tempo. Le due donne si sono conosciute durante “La Prova del Cuoco” e, Antonella si è rivolta a lei per intraprendere il suo percorso dimagrante. Ha più volte dichiarato che fa lunghe passeggiate, abita infatti in un bellissimo posto nel quale è possibile fare attività fisica all’aria aperta. E i risultati, non sono tardati. Ma la bella Antonella, non ha mai negato di avere una passione per il cibo. “Mi piace mangiare, è inutile negarlo! Ma da un pò di tempo cerco di stare attenta, e sono dimagrita”Ci tengo particolarmente a essere curata e in forma. Per me è un appuntamento giornaliero. Un valore più che un atto di volontà, che mi ha trasmesso mia mamma, e ne faccio tesoro.” Ma il supporto più importante arriva dal suo compagno : “Se capita di avere una giornata no-, in cui mi sento gonfia, magari stanca e spossata, Vittorio mi rincuora. Quando mi dice: ‘Come sei bella, amore mio’ è una gratificazione che annulla ogni insicurezza. Non è facile trovare persone che trasmettano questa serenità al proprio partner”.

Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *