Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale

Antonella Clerici sfida il tempo foto ricettasprint
Antonella Clerici sfida il tempo foto ricettasprint

Antonella Clerici sfida il tempo, accettando di partecipare ad una challenge promossa da un’amica. La conduttrice appare davvero meravigliosa in una foto al naturale, riscuotendo centinaia di apprezzamenti sul web.

La femminilità è un dono e deve essere sempre valorizzata senza aver paura di mostrarsi così come si è realmente, senza filtri di sorta. Antonella in questo ha dato spesso prova di non temere l’avanzare degli anni. Più volte la bionda presentatrice si è infatti mostrata al naturale nelle dirette ed i filmati condivisi sui social.

D’altra parte non si può negare che la Clerici sia una donna affascinante, dalla bellezza raffinata, resa ancor più gradevole dal suo sorriso solare. Così è come i suoi ammiratori la definiscono ed è un dato di fatto: la presentatrice non si nasconde ed anche se qualche ruga le solca il viso è pienamente consapevole di se stessa. Una sicurezza che tutte le donne dovrebbero avere a prescindere dal gradimento del pubblico. Invece molte volte si è offuscati dall’ossessione di piacere agli altri, una condizione che crea grande disagio ed a volte può sfociare in vere e proprie patologie psicologiche.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strana foto sui social | Chi sono queste persone?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Senza Vittorio | Coppia pericolosa FOTO

Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale

Soprattutto nel mondo dello spettacolo avviene spesso che i personaggi noti soffrono il confronto con gli ammiratori. Tristemente va evidenziato che molte volte sono proprio le donne quelle più bersagliate e purtroppo a scagliarsi contro sono maggiormente gli utenti di sesso femminile. Insomma donne contro donne, quando invece occorrerebbe maggiore solidarietà. Proprio per questo motivo sui social è diventata virale una nuova challenge che coinvolge le star in tutto il mondo.

La sfida tutta la femminile, consiste nel postare un proprio scatto in bianco e nero accompagnato dall’hashtag #womensupportingwomen con l’intento di sensibilizzare le donne sulla solidarietà reciproca. In Italia sono tante le vip che vi hanno partecipato, da Simona Ventura a Francesca Pellegrini e tra le altre anche la Clerici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge accepted #womenmpoweringwomen #womensupportingwomen @valegiuriols ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La bionda conduttrice appare truccata, ma senza filtri di sorta, in una splendida immagine in primo piano in cui appare sorridente e rilassata. Antonella che in tema di solidarietà tra donne ha sempre detto la sua, è certamente un’ottima ambasciatrice del messaggio che si intende veicolare. E’ un personaggio di successo, dalla personalità vincente e soprattutto non ha mai avuto bisogno di un uomo per dimostrare il suo valore. Anzi, forse è stato l’inverso, almeno fino ad ora: Vittorio la completa senza dubbio ed è un dare ed avere alla pari tra due persone che hanno raggiunto i propri obiettivi. L’ultimo importante traguardo è forse il matrimonio, ma anche in questo caso la Clerici dimostra la sua indipendenza. Ci sarà forse, ma non è una necessità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&te tra le montagne della val germanasca❤️ @foresteria_massello

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Testimonianza di un rapporto consapevole, libero e fortemente desiderato ogni giorno con grande amore e romanticismo. Anche sul fronte lavorativo probabilmente dovremo aspettarci tante novità al femminile da parte sua. Le anticipazioni sul nuovo programma infatti parlano di vecchie conoscenze de ‘La Prova del Cuoco’ tra cui la nutrizionista Evelina Flachi, sua grande amica. E chissà che non ritroveremo al suo fianco, per qualche ospitata eccellente, anche la ex ‘spalla’ Anna Moroni!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Isoardi | ‘Il siluramento di Elisa non è colpa mia’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video sorpresa | Tutti alla casa nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cin cin a tutti noi e voi❤️ #amicizia #cenatraamici #casanelbosco #ricordi #futuro

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *