Giorno molto speciale per Antonella Clerici, si torna a parlare di Vittorio Garrone, ma per smentire la crisi nel loro rapporto… le dichiarazioni sono arrivate proprio in queste ore.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come la storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone sia cresciuta considerevolmente. I fan non hanno mai smesso di sognare un possibile matrimonio per la coppia, ma da questo punto di vista la conduttrice è sempre stata molto chiara: attualmente la loro felicità non ha bisogno di arricchimenti.

Il tutto non finisce di certo qui, considerando che in più occasioni si è parlato anche di una possibile crisi per la coppia, già smentita diverse volte e sulla quale, a quanto pare, la conduttrice potrebbe essere tornata in vista di un’occasione speciale.
Antonella Clerici e Vittorio: altro che aria di crisi…
L’assenza di un matrimonio, poi, ha spesso alimentato gossip e rumor relativi a presunti allontanamenti o crisi.
Nonostante tutto, però, la coppia ha sempre affrontato queste voci con il sorriso, mostrandosi sui social network e condividendo momenti del loro quotidiano e della loro felicità. La conferma arriva proprio dalle recenti vacanze che la coppia si è concessa durante le festività natalizie nel cuore di Zanzibar: giorni di relax che hanno permesso ad Antonella Clerici di ricaricarsi in vista di un nuovo anno lavorativo, accantonando i cattivi pensieri e ritrovandosi nell’affetto dei propri cari e, soprattutto, nell’amore di Vittorio.
Infatti, proprio in queste ore, è arrivato un nuovo post sui social network che mette definitivamente a tacere ogni voce di presunta crisi.
“Siamo ancora qui”
Ebbene sì, a tenere banco nel panorama mediatico è un post pubblicato da Antonella Clerici, che ha subito lasciato i fan senza parole. Si tratta di un messaggio per celebrare i loro 10 anni d’amore, un sentimento nato nel 2016 che ancora oggi continua a rendere speciale la loro vita, tanto da portarli a costruire un rifugio nel loro bosco: una casa che oggi è un punto di riferimento per la coppia e per la loro famiglia.

Il post è una raccolta delle immagini più belle della loro storia, scelta accuratamente da Antonella Clerici, che ha accompagnato il video con una romantica dedica d’amore, riassuntiva di uno dei periodi più belli vissuti accanto a Vittorio: “Dal 2016 al 2026, 10 anni con Vittorio. Amici ritrovati, animali adorati, la prima volta nell’amata Normandia. Nella vasca conica… lei aveva otto anni ed eravamo più giovani. Ma siamo ancora tutti qui, con amore. Grata“.






