Un breve filmato riporta una inedita Antonella Clerici dietro le quinte di E’ Sempre Mezzogiorno, alle prese con una presenza inaspettata in camerino: la conduttrice arrossisce, quella frase non passa inosservata. 

Queste prime settimane di E’ Sempre Mezzogiorno hanno portato tante novità nelle case dei telespettatori, tra piacevoli sorprese, ma anche immancabili polemiche.

Antonella Clerici sorpresa dietro le quinte esce dal camerino così ricettasprint

Tuttavia il gradimento dei telespettatori aumenta sempre di più, premiando una scelta all’epoca davvero coraggiosa.

Un esordio tra applausi e polemiche, ma E’ Sempre Mezzogiorno vola alto

Non calano, ma anzi crescono progressivamente i consensi del pubblico da casa per il mezzogiorno di Raiuno. Capitanati dalla bella Antonella Clerici, cuochi ed esperti si avvicendano in studio piazzando con maestria ricette gustose con ingredienti di stagione, consigli su una corretta alimentazione e curiosità. Dall’esordio in piena pandemia ad oggi, è passata tanta acqua sotto i ponti e si può tranquillamente affermare che E’ Sempre Mezzogiorno risulta una delle punte di diamante dei palinsesti di Viale Mazzini.

Tra le new entry di questa edizione, grande sorpresa per tutti è stato l’esordio di Giovanna Civitillo con la sua rubrica sugli eventi gastronomici in giro per l’Italia. La ex ballerina si è ambientata alla perfezione entrando a far parte della grande famiglia del bosco, riscuotendo un grande successo tra il pubblico. Non sono mancati però i soliti detrattori che hanno popolato i social con proteste ingiustificate, ritenendo inopportuna la presenza della Civitillo in quanto moglie di Amadeus. Polemiche sulle quali tutti i protagonisti sono passati oltre, non dando assolutamente peso all’accaduto come è giusto che sia e godendosi il meritato successo.

Potrebbe piacerti anche: Antonino Cannavacciuolo sotto shock, furto stranissimo: c’è qualcosa che non torna

Sorpresa inaspettata dietro le quinte per Antonella: quella fras sussurrata spiazza tutti

Non solo in studio, ma anche dietro le quinte di E’ Sempre Mezzogiorno c’è sempre grande movimento. Spesso Antonella condivide con i followers il suo ingresso oppure la fasi preliminari di trucco e parrucco o ancora la scelta degli abiti insieme alla sua inseparabile costumista. Ieri però è stata sorpresa da una presenza del tutto inaspettata e senza ombra di dubbio decisamente piacevole. La bionda conduttrice infatti è uscita dal camerino abbracciata a lui, con un bellissimo abito floreale lungo blu che esaltava la sua figura. Veramente splendida, tanto da non poter fare a meno di suscitare un complimento dal suo accompagnatore che l’ha imbarazzata un po’.

Anche se quasi sussurrata, la frase non è passata inosservata e denota la grandissima complicità e l’immancabile attrazione tra i due. Ovviamente stiamo parlando di Vittorio Garrone che ha voluto fare un regalo alla sua dolce metà presentandosi in camerino e seguendo in presenza la trasmissione per sostenerla anche da vicino.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici annuncia un lutto devastante, centinaia di messaggi di cordoglio

“Amore sei irresistibile”, queste le parole dedicate dal romantico Vittorio alla sua bella e come dargli torto? Antonella è leggermente arrossita, distogliendo lo sguardo dall’obiettivo, essendo molto riservata nelle sue questioni sentimentali. Tuttavia è veramente piacevole vederli insieme e riscontrare quanto amore ci sia in questa coppia meravigliosa: chissà quante donne vorrebbero essere corteggiate così!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.