Una bellissima sorpresa quella riservata all’affezionato pubblico di E’ Sempre Mezzogiorno: dopo la notizia della gravidanza, l’annuncio inaspettato.

Antonella Clerici ha ripreso le redini della sua trasmissione, dopo le vacanze trascorse come sempre la Portofino e la sua amatissima casa in Normandia. Un’estate ricca per la conduttrice, di affetti e viaggi, ma anche di passeggiate e momenti di immersione nella natura incontaminata, per poi ritornare nella sua bella casetta nel bosco di Arquata Scrivia.

Antonella Clerici nonna ricettasprint
Antonella Clerici nonna ricettasprint

Tra l’una e l’altra, la conduttrice è stata anche ospite di una sagra nel paese di origine di Alfio Bottaro, dove non solo ha potuto assaporare le bontà locali, ma anche ricongiungersi con alcuni dei volti più amati del programma.

Nessuno se lo aspettava così giovane, eppure è successo: il piccolo è nato pochi giorni fa

Una notizia che ha lasciato sinceramente a bocca aperta tutto il pubblico di E’ Sempre Mezzogiorno, ma che ha fatto scoppiare di gioia i presenti: una vera sorpresa, vista la giovane età, ma sicuramente un lieto annuncio molto gradito.

Di poco ha anticipato Andrea Mainardi, il simpatico chef che ha svelato di diventare papà per la terza volta dopo Michelle e Cesare. Un momento molto commovente, con lo chef che aveva gli occhi lucidi: innamoratissimo dei figli e della compagna, Mainardi desiderava da tempo allargare ulteriormente la famiglia e finalmente è giunto il momento. Non poteva mancare quindi la rivelazione, completamente inaspettata che ha stupito tutti e che ha seguito di poco quella di Mainardi, consentendo un’apertura col botto della nuova stagione di E’ Sempre Mezzogiorno.

Come si chiama e quando è nato: “E’ bellissimo”

La notizia della nascita del piccolo, chiamato Luca, non era infatti trapelata da nessuna parte e quindi è stato veramente un colpo per tutti venire a conoscenza del fatto che la bellissima Marianna sia diventata nonna così giovane. Stiamo parlando della moglie dello chef Mauro Improta che, insieme al figlio maggiore Mattia, ogni giorno allieta i telespettatori con le sue ricette dal carattere tutto partenopeo. Improta infatti si è presentato dieto il bancone con un vistoso fiocco di tulle azzurro appuntato sulla casacca ed è stato subito interrogato da Antonella Clerici sul significato.

Antonella Clerici nonna ricettasprint
Mauro e Mattia Improta con Antonella Clerici – ricettasprint

Da qui l’annuncio, con cui il simpatico chef, nonno orgoglioso, ha specificato che il papà è il più piccolo dei suoi figli. Dopo Mattia infatti, ci sono Vitale, Claudio, Angelo e Maria ed è proprio Angelo ad avergli dato questa gioia. La bionda conduttrice si è lascianda andare ad un commento: “E’ bellissimo” ha affermato, dopo aver visto le prime foto del nuovo nato dietro le quinte.

Anche lo chef Improta a suo tempo diventò papà giovanissimo: aveva solo vent’anni quando nacque Mattia ed oggi, più o meno alla sua stessa età, il ‘piccolo’ di casa gli ha regalato questo splendido nipotino. Ma quanti anni ha Mauro? In tantissimi se lo sono chiesti: ha 46 anni, un’età quasi record per diventare nonno e ancor di più la splendida moglie Marianna, riservata mamma a tempo pieno dei suoi bellissimi cinque figli. Un augurio speciale alla famiglia Improta per questa notizia stupenda!