Antonella+Clerici+sprofonda+nella+crisi%3A+%26%238220%3BHo+cercato+di%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-sprofonda-nella-crisi-ho-cercato-di/amp/
News

Antonella Clerici sprofonda nella crisi: “Ho cercato di…”

Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio e parlare a ruota libera di uno dei momenti più delicati e complicati da vivere, una crisi profonda che ha lasciato il segno nel cuore della conduttrice. 

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Antonella Clerici sia davvero cambiata sotto ogni punto di vista, una testimonianza che è seguita anche dal racconto di sé stessa che in diverse occasioni la stella di casa Rai ha fatto ai microfoni.

Antonella Clerici crisi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Diego Thomas dopo Cortesie per gli ospiti: che fine ha fatto l’ex giudice dello show?

Recentemente, però, la conduttrice ha deciso di parlare di sé stessa a ruota libera alla redazione di uno dei magazine più letti della nazione, uscendo allo scoperto su una profonda crisi che ha vissuto lontana dalla telecamere, la quale è arrivata come un fulmine a ciel sereno insieme alla fine della sua lunga relazione avuto con Eddy Martens, nonché padre della figlia Sophie Maelle.

“Dopo l’addio a Eddy…”

A tenere banco nel mondo del web troviamo una recente confessione fatta da Antonella Clerici, circa uno dei momenti più difficili vissuti nella sua vita e riguardante la separazione dal suo ex compagno, prima di incontrare Vittorio Garrone.

Infatti, la stessa conduttrice in occasione di una recente intervista rilasciata alla redazione del settimanale Oggi, ecco che Antonella Clerici ha fatto la seguente dichiarazione che non è passata inosservata: “La vita ha più fantasia di noi  e sa sorprenderci, perché smettere di sognare? A 52 anni, dopo l’addio travagliato con Eddy e due matrimoni finiti, non avrei immaginato di innamorarmi e di essere così felice“.

Antonella Clerici crisi – RicettaSprint

Antonella Clerici dopo la crisi…

La fine della relazione con Eddy Martens, comunque sia, ha rivelato di aver continuato a vivere un delicato momento di crisi segnato anche dalla malattia e dalla morte dell’amico Fabrizio Frizzi, e in quegli anni Antonella Clerici ha deciso di ritagliarsi del tempo per sé stessa e capire quale fosse la direzione da prendere professionalmente e non solo.

Infatti, a fare un riassunto di quella delicata fase della vita e del modo in cui ogni cosa è cambiata è stata la stessa Clerici sempre al settimanale Oggi: “È vero, sto bene e traspare. Dopo la crisi professionale del 2018 ho cercato di non perdere più troppi impegni per non sentirmi di nuovo di cui risucchiata dal lavoro. A casa una famiglia che amo di cui prendermi cura e questo mi dà solidità. Qualunque cosa accada quando torno nel mio bosco faccio una passeggiata e penso: chi se ne frega“.

Antonella Clerici crisi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ricetta antispreco: ecco cosa devi fare con il cioccolato

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

26 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago