Antonella Clerici | Stipendio da fame per Sanremo | Promuove shampoo

antonella clerici stipendio da fame per sanremo - ricettasprint
antonella clerici stipendio da fame per sanremo – ricettasprint

Antonella Clerici mette a tacere le voci su Amadeus, mentre circolano le cifre del suo stipendio per Sanremo.

Ed è già polemica, immancabile intorno ad una manifetsazione del calibro della kermesse canora più amata dagli italiani. La celebre conduttrice infatti, a pochi giorni dalla conferenza stampa alla quale ha presenziato insieme alle altre donne che calcheranno il palco dell’Ariston affiancando il conduttore, ha voluto dire la sua. Antonella non ci sta e sbotta contro coloro che hanno accusato di sessismo il suo collega, ma prima di tutto amico Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conferenza Stampa 70 Festival di Sanremo 2020 ⭐️⭐️⭐️ @giovanna_e_amadeus @rai1official @festivaldisanremo_rai

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Dando anche la colpa ai social che amplificano tutto, alimentando in modo spropositato ogni polemica. Una strumentalizzazione inutile ed infondata, questo è ciò che secondo la Clerici identifica la polemica sorta attorno ad una dichiarazione del presentatore. Senza dubbio conoscendola, se ci fosse stato un fondo di verità, sarebbe forse stata la prima a puntare il dito o quanto meno avrebbe invocato una giustificazione pubblica.

La Clerici è infatti sempre stata molto sensibile a queste tematiche di natura sociale, essendo tra l’altro tra quelle donne che si sono affermate contando solo su se stesse. Anzi, risultando anche ben più forti anche televisivamente dei colleghi uomini.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Difende Amadeus | ‘Discussioni fondate sul nulla’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Molto dimagrita | Si prepara al grande evento FOTO

Antonella Clerici | Stipendio da fame per Sanremo | Promuove shampoo

In ogni caso la Clerici è ormai abituata alle critiche e spesso risponde anche a tono a coloro che, sui social, si nascondono dietro la tastiera. La conduttrice è stata più volte tacciata di voler ‘rubare’ lo stipendio dalle tasche degli italiani, con il suo ‘dolce far niente’ lontano dalla televisione. In realtà lei stessa ha sottolineato di voler rispettare il contratto in essere con la Rai mettendo al servizio dell’azienda la sua professionalità.

E lo ha dimostrato con il cachet richiesto per la sua ospitata a Sanremo: appena cinquantamila euro, al pari di altri personaggi dello spettacolo certamente meno qualificati di lei quanto ad esperienza nella conduzione televisiva. Basti pensare che la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha richiesto più del doppio, ben centoquarantamila euro. Uno stipendio ‘da fame’ quindi, a fronte di ben più esose richieste di altri che interveranno in qualità di ospiti o co-conduttori.

Vedremo se la Clerici vorrà ancora una volta rispondere alle critiche oppure preferirà passare oltre. D’altra parte lei stessa ha voluto sottolineare di voler prendere questa esperienza ‘come un divertissement’ senza ansia, ma con la giusta dose di serenità che si addice ad una professionista a quattro stelle come lei.

Ecco la novità in casa Clerici: una linea per capelli tutta dedicata a lei

In ogni caso la conduttrice ha di che consolarsi. In una delle storie su Instagram infatti, ha condiviso l’immagine di una linea di prodotti con il suo nome. Creati apposta per lei dalla casa cosmetica Shampora. I capelli biondi e ricci di Antonella sono sempre stati un vanto e lei ha più volte sottolineato di averne molta cura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torno in cucina con MD ❤️… @md_spa_ @deltastudio_com @annacamp70

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Sarà per questo che Shampora avrà scelto la conduttrice per dedicarle shampoo e balsamo con una formula speciale per le sue esigenze. Chissà che non diventi una vera e propria collezione da proporre in vendita a tutti coloro che combattono con una folta chioma riccioluta, non sempre facilmente domabile. Certo è che i fan di Antonella non se la farebbero sfuggire, anche solo per esporla come cimelio dedicato alla propria beniamina!

antonella clerici stipendio da fame per sanremo - ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Alla ribalta | Appuntamento dal vivo con i fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | annuncio su Instagram | ‘Torno in cucina’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *