Antonella+Clerici+svela+la+FOTO+con+Fabrizio+Frizzi%3A+%26%238220%3BGrande+amore%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-svela-la-foto-con-fabrizio-frizzi-grande-amore/amp/
News

Antonella Clerici svela la FOTO con Fabrizio Frizzi: “Grande amore”

Il ricordo di Fabrizio Frizzi rimarrà per sempre, anche grazie a manifestazioni di affetto come quello che la Clerici ci mostra.

Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi (Ricettasprint.it)

Antonella Clerici e Carlo Conti hanno voluto ricordare con affetto Fabrizio Frizzi nel giorno in cui, nel 2018, il caro amico e collega ci ha lasciato per sempre.

La scomparsa di Fabrizio, conduttore televisivo amatissimo, ha lasciato un vuoto incolmabile nella televisione italiana e nei cuori di milioni di persone.

Gentile, sempre sorridente, sempre educato, Fabrizio Frizzi ha impresso un segno indelebile nella storia della televisione Rai con i suoi programmi apprezzati da tutti.

La notizia della sua morte aveva scosso l’Italia intera e i suoi funerali vennero seguiti da migliaia di persone, sia fisicamente che davanti alla televisione. Antonella Clerici e Carlo Conti, ottimi amici di Fabrizio Frizzi, hanno condiviso sui social network il loro dolore e i bei ricordi trascorsi insieme al conduttore scomparso.

Fabrizio Frizzi, l’omaggio dei suoi colleghi ed amici è struggente

Fabrizio Frizzi (Ricettasprint.it)

Una fotografia che li ritrae sorridenti insieme a Frizzi, scattata nei corridoi di Saxa Rubra, ha emozionato tutti coloro che li hanno visti uniti in quel momento di felicità. Antonella Clerici, in particolare, ha mostrato grande affetto e vicinanza a Carlotta Mantovan, la compagna di Fabrizio, e alla loro figlia Stella.

La bambina ha oggi dieci anni e perse il papà quando ne aveva quattro, il 26 marzo del 2018. Per quanto riguarda Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, le due donne sono legate da un forte rapporto di amicizia e sostegno reciproco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A 8 anni ruba l’auto dei genitori e va da McDonald’s: ha imparato a guidare su YouTube

E questo loro legame si manifesta anche attraverso vacanze estive trascorse insieme e frequenti contatti. La Clerici ricorda con affetto il sorriso rassicurante di Fabrizio e lo mantiene vivo nella memoria, come una presenza costante che sa regalare conforto nei momenti di difficoltà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Hai le calamite sul frigo? Forse faresti molto meglio a toglierle, il motivo

La figura di Fabrizio Frizzi, amato da tutti per la sua gentilezza e professionalità, vive ancora nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e ammirato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un alleato naturale per la salute digestiva, niente più pancia gonfia se ne mangi ogni giorno

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto immenso, ma il suo ricordo resta vivo e luminoso, come una stella che continua a illuminare il cielo della televisione italiana.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • News

Mal di testa da vino, come liberarsene senza privarsene completamente

C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…

4 ore ago
  • Finger Food

Torta salata con verdure la mia cena inizia e si conclude così

La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…

5 ore ago
  • Primo piatto

Minestra dell’inverno a Febbraio: ecco cosa ci va dentro per la ricetta

Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…

6 ore ago
  • Dolci

Mini zeppole di carnevale sono come le patatine, una dietro l’altra vanno giù che è una bellezza

Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…

7 ore ago
  • News

Vellutata di zucca, la faccio oggi per domani prima che passa la stagionalità

Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…

8 ore ago