Antonella Clerici ha dovuto, suo malgrado, iniziare l’ultima puntata di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ con un triste annuncio in diretta. La sua perdita è davvero drammatica: lutto e cordoglio dei fans.
Ogni giorno la bionda padrona di casa della mattinata di Raiuno riempie le giornate degli italiani con una consueta e piacevole dose di allegria e positività. E’ lo stendardo che con grande orgoglio la Clerici sventola: l’apertura del programma è costantemente preceduta dal suo solare e spiazzante sorriso. Così come aveva promesso fin dagli esordi di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, la presentatrice si è sempre ripromessa di non far mancare al suo pubblico quella spensieratezza e quella gentilezza che mancava da troppo tempo dai palinsesti televisivi. Purtroppo però ci sono delle occasioni in cui la tristezza inevitabilmente stende il suo velo anche soltanto per un attimo, sul volto radioso della conduttrice. E’ accaduto nel corso della puntata di giovedì scorso, in cui Antonella ha dovuto comunicare in diretta la dipartita di una persona a lei molto cara, sia professionalmente, ma soprattutto a livello personale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nasconde un dettaglio in tv | Ma i fan lo scoprono!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Appello importante in diretta | ‘Bisogna aiutarli’
Antonella come anticipato, ha avuto l’ingrato compito di aprire la trasmissione con un annuncio drammatico. E’ venuta infatti a mancare una sua collaboratrice, molto giovane, a causa del Covid. Questo virus assassino che sembra non lasciarci più, gettando nell’ombra di una pandemia senza precedenti il mondo intero, ha letteralmente falciato l’esistenza terrena di Carmela. La sua suggeritrice o, come si dice in gergo ‘gobbista’ è stata sempre una presenza fondamentale per la conduttrice.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…