Antonella+Clerici%2C+un+incubo+senza+fine%3A+straziante+dolore
ricettasprint
/antonella-clerici-un-incubo-senza-fine-straziante-dolore/amp/
News

Antonella Clerici, un incubo senza fine: straziante dolore

Antonella Clerici torna a parlare di un momento davvero molto delicato per lei, un incubo senza fine costellato da un dolore straziante.

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Antonella Clerici da vivere a seguito dei clamorosi addii che hanno costellato la sua vita, lutti che hanno reso il quotidiano ancor più difficile da sopportare insieme ad un dolore che non la lascerà mai.

Antonella Clerici incubo senza fine – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> I vizi dei vip: da Amadeus in poi, ecco cosa mangiano le star a Sanremo

Solo poche settimane fa, Antonella Clerici, si è vista costretta a dire addio a due persone molto importanti nella sua vita ovvero Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, la scomparsa di due calciatori che hanno reso unico il mondo dello sport italiano, lasciando così un immenso vuoto con la loro dipartita.

Eppure, ecco che Antonella Clerici, ha deciso di rompere il silenzio circa un altro dolore che nei mesi passati ha reso tutto più difficile per lei.

Incubo senza fine per Antonella Clerici

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici e una notizia che la riguarda da vicino, un momento davvero difficile per lei che è segnato dal ricordo di una persona cara scomparsa e che purtroppo adesso non c’è più.

Antonella Clerici incubo senza fine – RicettaSprint

Facciamo riferimento alla cantante Claudia Arvati, nonché ex protagonista di The Voice Senior e che negli anni ha avuto un ruolo di principale importanza nel mondo della musica italiana in quanto corista per numerosi cantanti di successo e per il percorso da professionisti intrapreso al fianco di Claudio Baglioni, ma anche Gianni Morandi.

Il dolore indimenticabile per la conduttrice

Recentemente Antonella Clerici è tornata nuovamente al timone del programma The Voice senior, ma senza mai dimenticare la bravissima Claudia che con la sua voce ha reso uniche le canzoni di numerosi artisti del panorama italiano.

Antonella Clerici incubo senza fine – RicettaSprint

Antonella Clerici ha così deciso di ricordare Claudia Arvati proprio durante queste sere in cui gli italiani stanno guardando con attenzione il Festival della musica italiana, un messaggio di addio che arriva in modo non assolutamente casuale. La conduttrice, infatti, ha deciso di ricordare così la cantante ed ex volto di The Voice Senior pubblicando nella sua pagina Instagram un video che ritrae Claudia Arvati alle prese con una delle canzoni più belle di Giorgia, E Poi, proprio mentre la cantante adesso si trova come indiscussa protagonista a Sanremo, qui dove è tornata circa un ventennio dopo la sua ultima apparizione.

Un messaggio ed un ricordo bellissimo fatto da Antonella Clerici, che ha subito conquistato i propri fan, senza parole e commossi da dolcissimo ricordo fatto per Claudia Arvati.

LEGGI ANCHE -> Elodie super star a Sanremo | La dieta prima del Festival è già un cult

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

6 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

7 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago