Antonella Clerici si è un pò lasciata andare, condividendo prima un video inedito con il suo Vittorio, poi raccontando alcuni aneddoti della sua vita privata con la famiglia allargata.
In questo periodo di quarantena la bella presentatrice si è dedicata totalmente ai suoi affetti ed alle sue passioni, più di prima. Con lei la figlia Maelle, il compagno Vittorio Garrone e due dei tre figli di quest’ultimo Beatrice e Luca.
La terzogenita dell’imprenditore si trova invece a Parigi dove studia, impossibilitata a muoversi per via delle limitazioni alla circolazione conseguenti alla pandemia da coronavirus. Un paio di giorni fa Antonella ha celebrato una ricorrenza speciale: il compleanno di Beatrice che ha compiuto venticinque anni. Una bella occasione per distrarsi creando decorazioni e soprattutto una nuova prova per Maelle, la quale si sta dimostrando davvero favolosa ai fornelli!
La piccola ha già dato ampia dimostrazione della sua bravura attraverso le immagini ed i filmati condivisi da Antonella, nei quali si è destreggiata con torte, biscotti, pasta fatta in casa. Veramente una degna erede, forse anche più promettente della sua bella mamma! Come anche la stessa conduttrice ha rivelato nel corso di una intervista radiofonica su RTL, in cui ha descritto molti aneddoti della sua quarantena, circondata dalla splendida campagna alessandrina.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto private compleanno | ‘Tutti i miei cuochi..’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto indizi insistenti | Addio alla Isoardi
“Oggi è il compleanno della figlia maggiore di Vittorio e la mia bambina, che è la cuoca di casa e fa minimo una panificazione al giorno, ha preparato una torta pazzesca da sola!” ha esordito la bionda presentatrice parlando delle scoperte che ha fatto durante questo periodo di isolamento tra le mura domestiche.
Aspetti belli, ma anche tanta nostalgia dei suoi cari: “Mi mancano mia sorella, il mio papà che non posso vedere.. sono proprio una di voi! La cucina è un’ottima alleata per distrarsi. A casa ho anche un pò di orto e vicino ho tante aziende agricole che fanno in questo periodo anche il delivery recapitando dei sughi, arrosti e pasti con prodotti naturali. Io non ho talento per cucinare, ho talento per mangiare!” sottolinea.
Sono tanti i modi in cui trascorrere il tempo, tra salutari passeggiate nella natura, lettura ed altre passioni: “Sono anche una grande appassionata di musica, oltre che di cucina. Ascolto un pò di tutto, avendo in casa ragazzi di tutte le età”. Rivelando poi una consuetudine della sua bambina: “Ad esempio mia figlia Maelle quando è sotto la doccia mette sempre la canzone di Elettra Lamborghini. Il twerking però non lo fa, se no sono guai! Dice che le è entrata nella testa!”.
Un rimando poi va sempre alla sua provvisoria assenza dal piccolo schermo. Diplomaticamente, glissa sulla risposta, ricordando però sempre l’affetto del suo pubblico: “Perchè non sono più in televisione? E’ una storia lunga. La cosa che mi fa più piacere e che mi dicono tante persone, è che per loro ero una di famiglia. Comunque ritornerò presto! Io sono una molto basica, sono nella vita esattamente come sono nella televisione. Contro ogni divismo di qualsiasi genere!”.
Più felice di così, Antonella non potrebbe essere. Il suo segreto? Naturalmente la famiglia e l’amore del suo compagno Vittorio. “Dell’abbraccio a Vittorio non posso proprio fare a meno. Mi ha ridato la gioia di vivere. Mai come ora sentiamo il bisogno di stringerci tra noi” ha dichiarato in una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’. Un uomo davvero completo: galante, romantico ed anche bravissimo in cucina!
La staffetta ai fornelli tra lui e Maelle in questo periodo è documentata spesso da Antonella con filmati divertenti. Come quello nel breve video condiviso ieri, in cui mostra Vittorio con tanto di grembiulino intento a preparare la cena in una versione insolita. L’imprenditore infatti ha organizzato un video party con alcuni amici con tanto di calice di vino. La Clerici lo prende in giro, minacciando tutti: “Vi pubblico!” e così fa. Sullo sfondo, la piccola Maelle che osserva attentamente la preparazione della pietanza. Davvero una bella immagine, che fa comprendere tutto l’amore che aleggia in casa.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un caro amico | ‘Mi presentò..’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…