Cannavacciuolo torna a raccontarsi a cuore aperto e senza freni così come non aveva mai fatto prima d’ora, lo chef ha fatto una rivelazione su sé stesso che nessuno si aspettava. 

Lo chef Cannavacciuolo in questi ultimi mesi è stato parte attiva sul set del programma di Masterchef Italia, dato che le registrazioni della nuova stagione pare siano iniziate parecchio in anticipo sulla tabella di marcia.

Antonino Cannavacciuolo fuoco della passione - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo fuoco della passione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spiffera tutto: confessato il segreto inimmaginabile

A ogni modo, dopo un anno davvero ricco di molti impegni e anche grandi traguardi raggiunti, è giunto il momento di guardarsi indietro per Cannavacciuolo e lasciarsi andare a un bilancio inaspettato. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio un piccolo sfogo fatto dallo chef stellato che arriva in modo del tutto inaspettato per i fan e follower. Ecco di cosa si tratta.

Cannavacciuolo inaspettatamente a ruota libera

L’ultimo anno è stato molto importante per Antonino Cannavacciuolo, il quale si prepara a un saluto al 2023 “con il botto” dall’alto delle stelle Michelin conquistate e un ritorno in campo imprenditoriale a tutta carica dopo la crisi delle chiusure imposte dal lockdown tra il 2020 e il 2021.

Antonino Cannavacciuolo fuoco della passione - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo fuoco della passione – RicettaSprint

Lo chef, quindi, si sta preparando a tutto questo con alcuni giorni di vacanza e relax che si è concesso insieme alla famiglia in una delle location più care alla famiglia Cannavacciuolo. Un vero e proprio ritorno a casa, nei posti dove si è stati felici e che ha spinto lo chef a uscire allo scoperto con una confessione fatta inaspettatamente e a ruota libera proprio attraverso i social network.

LEGGI ANCHE -> 5 consigli per cucinare Gordon Ramsay: fai diventare i tuoi piatti degni di una stella Michelin

“Ritornare qui per me è…”

Ebbene sì, Cannavacciuolo si è concesso davvero una vacanza insieme alla sua famiglia, fermando tutti gli impegni in attesa di tornare nuovamente in cucina e davanti le telecamere della televisione più forte e motivato di prima.

Antonino Cannavacciuolo fuoco della passione - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo fuoco della passione – RicettaSprint

Una vera vacanza detox per la quale lo chef ha scelto una delle location del cuore e per la quale non ha scelto di certo una città qualsiasi… ma Napoli che da sempre per lui è fonte di grande ispirazione culinaria, oltre che rappresentare in toto ‘casa’. Non a caso quanto detto è rappresentato in toto nel messaggio che accompagna uno degli ultimi post condivisi nella sua pagina ufficiale di Instagram dove è possibile leggere le seguenti parole scelte, come sempre, con molta cura dallo chef per condividere le proprie emozioni con i fan e follower: Radici. Famiglia. Tradizioni. Ritornare qui è riaccendere me stesso, riaccendere il fuoco della mia passione“. 

LEGGI ANCHE -> Problemi di stanchezza e perdita di memoria? Devi cambiare dieta