Apre+un+ristorante+%7C+La+voce+corre+sui+social
ricettasprint
/apre-un-ristorante-la-voce-corre-sui-social/amp/
News

Apre un ristorante | La voce corre sui social

La food blogger può finalmente tirare un piccolo sospiro di sollievo: domani finalmente la sua ultima fatica letteraria sarà disponibile nelle librerie fisiche ed online per tutti coloro che amano le sue ricette. Già da qualche giorno in preordine, anche sulle piattaforme più famose, si anticipa già come l’ennesimo best seller e dunque ulteriore traguardo per la cuoca

I suoi followers crescono sempre di più e la raggiungono da ogni parte del mondo, tanto da richiedere la traduzione in diverse lingue delle sue creazioni culinarie. Per non parlare dei video, così chiari ed esplicativi che rendono semplice anche ad un bambino la corretta esecuzione di qualsiasi pietanze

Ogni stralcio della sua vita quotidiana, allietata da poco dall’arrivo del piccolo, è un tripudio di genuina spontaneità che coinvolge come il racconto di un’amica della porta accanto. Per non parlareche, a dirla tutta, costituisce quel tocco in più che alleggerisce ulteriormente la vita social della famiglia. Con le sue battute e le risate fragorose, riempie le storie che periodicamente condivide su Instagram. Infine, ultime ma non ultime, le vecchie e tutti i parenti che talvoltende partecipi dei filmati. Ormai ognuno di essi è entrato nel cuore degli ammiratoria pieno titolo e non manca giorno in cui i followers non chiedano notizie quando la loro beniamina non ne parla per un pò.

Per fortuna è arrivata subito la ‘smentita’, la quale rispondendo in calce alla simpatica utente, ha chiarito di non avere alcun ristorante. Il malinteso è sorto dal fatto che, come tutti ormai sappiamo, la conduttrice aveva in passato un agriturismo situato proprio nella sua abitazione. L’ospitalità della struttura prevedeva anche la somministrazione dei pasti, se ve ne fosse richiesta: da qui l’origine del fraintendimento. Dopo il successo ovviamente ha ritenuto opportuno chiuderlo per motivi di privacy e perchè il tempo non le consentiva più di occuparsene.

è stata sempre molto chiara in merito, ma chi ha perso qualche storia potrebbe restare un pò in dubbio rispetto alle notizie che circolano in rete. Quindi è stata una buona occasione per chiarire la verità sul fatto che la cuoca non ha attualmente aperto alcuna struttura ricettiva. Chissà che in futuro non si apra a questa possibilità che certamente renderebbe molto felici tutti i suoi innumerevoli ammiratori. Si dovrebbe trattare di una struttura molto capiente però, visto il grande seguito che ha!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Cassatelle di Agira la ricetta originale della nonna, in Sicilia le amano tutti!

Sono davvero tantissimi i dolci tipici della tradizione culinaria siciliana, qui dove rientrano anche le…

57 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta espressa salvacena, ci credi che con meno di 10 euro porti tutti a tavola

Il vero segreto, in cucina come nella vita di tutti i giorni, è agire in…

2 ore ago
  • Contorno

Lasciati ispirare dalle patate ripiene un successo senza tempo, immancabili al pranzo di Natale

Le patate ripiene renderanno speciale il pranzo di Natale, nessuno crederà ai proprio occhi non…

3 ore ago
  • Dolci

A Natale il risotto al forno ci sta! Provalo subito con questa ricetta

Desideri contraddistinguerti a Natale? Allora il risotto al forno è quello che devi preparare da…

4 ore ago
  • News

Matteo Bassetti ancora un nuovo allarme prima di Natale: “Attenzione al salmone”

Matteo Bassetti ha deciso di affrontare un tema molto importante in vista delle festività natalizie,…

5 ore ago
  • News

Il pericolo nascosto nei tuoi antipasti di Natale: le ostriche crude che possono mandarti in ospedale

Sono squisite, ma le ostriche crude non sono esenti da possibili conseguenze anche gravi per…

6 ore ago