Avengers%2C+ben+10+attori+del+cast+sono+vegetariani%3A+i+motivi+sono+tanti+e+validi
ricettasprint
/avengers-attori-dieta-vegana/amp/
News

Avengers, ben 10 attori del cast sono vegetariani: i motivi sono tanti e validi

Avengers vegetariani

Gli Avengers sono amatissimi al cinema e nei fumetti, ma strappano applausi anche nella realtà. Tanti attori del cast sono vegetariani.

Gli Avangers hanno catalizzato l’attenzione di molti fra noi con le loro avventure al cinema. Capitan America, Iron Man, Thor, Wolverine e tanti altri super eroi estrapolati direttamente dai fumetti Marvel per essere portati sul grande schermo sono però vegetariani nella realtà. Ben 10 degli attori facenti parte del cast hanno scelto da tempo di seguire una dieta più sana. Cominciano da Benedict Cumberbatch. Fu lui stesso a svelare questa sua particolarità durante la presentazione di “Avengers: Infinity War”. Cumberbatch interpreta il misterioso Doctor Strange. Il 42enne ha dichiarato di mangiare solo alimenti vegetali. Segue Chadwick Boseman, l’interprete di Pantera Nera, sovrano del Wakanda e marito di Ororo Munroe, alias Tempesta, degli X-Men. Lui di anni ne ha 41 e ha detto che è passato dal consumare molta carne al cambiare del tutto stile, per esigenze di copione. “Diventare vegetariano mi è stato di grande aiuto”.

Avengers, super eroi anche per gli animali

Chris Hemsworth, marito di Miley Cirus, assume invece le fattezze di Thor. Australiano nato nel 1983, Chris è invece vegano al 100%. Sostiene che tutti i suoi muscoli siano venuti su grazie ai fagioli. Danai Gurira. Lei ha 40 anni ed interpreta Okeye. Mangia vegetale al 100% ma assume anche carne di pesce, anacardi e latte di cocco. Ed ecco un altro iperpompatissimo: si tratta di Dave Bautista. Ex wrestler, lui è nato nel 1969 ed il suo personaggio è Drax il Distruttore. È vegano per motivi etici e di salute. Poi abbiamo Mark Ruffalo, alias Hulk, che spesso attraverso i social invita tutti i suoi followers a cominciare ad alimentarsi in maniera più sana ed equilibrata.

La dieta vegana è di aiuto per la parte: chiedere alla Johansson

Peter Dinklage, coetaneo di Bautista, ha recitato ne ‘Il Trono di Spade’ e negli Avengers è Eitri. Già da quando aveva 16 anni è diventato vegetariano, ed è un attivista PETA per i diritti degli animali. Scarlett Johansson, chi non la conosce? Ha 34 anni e già da molto è diventata vegana. Questo la aiuta a mantenere il suo fisico da ‘Pantera Nera’. “Era l’unico modo per indossare una tuta aderente”. Poi abbiamo M’Baku, ‘L’Uomo Scimmia’. ovvero Winston Duke. Il 32enne come altri suoi colleghi Vendicatori, si batte per promuovere una alimentazione migliora. Infine ecco Zoe Saldana, ‘Gomora’. Quarant’anni, da molto vede di buon occhio i cibi al 100% vegetali per se ed anche per i propri figli.

LEGGI ANCHE –> Dwayne Johnson, dieta da paura: The Rock mangia come nessun altro

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • News

Cucinare senza smartphone: come il ‘mindful cooking’ abbassa i livelli di stress misurabili

Siamo tutti d’accordo sul fatto che lo smartphone è diventato un prolungamento del nostro corpo,…

19 minuti ago
  • Dolci

Plumcake al cioccolato a prova di inzuppo, non lascia neanche una goccia di latte nella tazza

Questo plumcake al cioccolato è pensato per la colazione di chi ama inzuppare senza compromessi:…

1 ora ago
  • News

Perché bere il caffè appena svegli è un errore tecnico: l’ora esatta per non bruciare il cortisolo

Non si tratta solo di tradizione sul caffè, ma anche di abitudini: berlo la mattina…

2 ore ago
  • Dolci

La miglio torta Kinder pinguì che tu abbia mai mangiato

Questa torta Kinder Pinguì fatta in casa è una ricetta golosa e cremosa, capace di…

3 ore ago
  • Dolci

Non uso più vaniglia nei biscotti: metto il cioccolato (ma in questo modo) e cambia tutta la struttura

La vaniglia è sopravvalutata quando la tratti come un “trucco” universale. La metti ovunque, profuma,…

4 ore ago
  • Dolci

Preparo un panbrioche da 10 e lode, a colazione è la carica giusta

Il pan brioche fatto in casa è uno di quei lievitati che ripagano ogni minuto…

5 ore ago