Tommaso Paradiso ha rivoluzionato il mondo della musica italiana e da qualche tempo a questa parte ha deciso di mettersi in gioco anche nel mondo della ristorazione… avete mai visto il suo ristorante le cuore di Roma?
Era il 2016 quando Tommaso Paradiso, insieme alla sua ex band The Giornalisti, ha conquistato gli italiani con la sua Completamente, una canzone dal sound un po’ anni 80’ ma in chiave rock, dal testo travolgente e che racconta di un grandissimo amore che si impadronisce presto anche dell’anima. Un brano che ha fatto da apri fila al grande successo che l’artista ha riscosso negli anni, anche in veste di solista, diventando così uno dei cantanti più amati nel panorama artistico italiano e cantautore per diversi colleghi e non solo.
Nel 2021 per Tommaso Paradiso è anche arrivato il momento perfetto per dar vita ad una nuova avventura lavorativa, nella veste di imprenditore nel campo della ristorazione nel cuore di Roma.
Si chiama Tomà il ristorante di Tommaso Paradiso, che si trova nel quartiere Patri di Roma, e che nasce dal progetto imprenditoriale condiviso con il socio Matteo Santucci e che ha preso vita nella primavera del 2021 insieme allo chef Andrea Nepa.
Il Tomà è un ristorante, quindi, che offre un’ampia scelta al cliente sotto ogni punto di vista, per coloro che qui si recano per un pranzo/cena o anche un aperitivo sensazionale. Il locale, per certi versi, ricorda un po’ un ristorante americano il tutto grazie anche alla presenza di un bancone bar dove accomodarsi in attesa di accomodarsi al proprio tavolo.
Potrebbe interessarti anche -> Cristina Marino, cuoca speciale! La moglie di Luca Argentero sorprende ancora… in cucina
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo il ristorante di Tommaso Paradiso e che si trova nel cuore di Roma.
Un ristorante il cui arredamento è stato curato in ogni minino dettaglio, con uno stile che fonda le sue basi tra l’urban chic con poltrone/divanetti in pelle e le sedie del bar rivestite in velluto. Il colore predominante nel ristorante di Paradiso è il verde petrolio, coloro che viene ripreso poi in numerosi dettagli del locale e anche nelle pareti. Un ristante, quindi, che rappresenta davvero in toto l’anima artistica di Tommaso Paradiso e che ha conquistato la città oltre che i fan del cantante.
Dello stesso argomento -> Vissani, il ristorante di famiglia nato grazie alla mafia: “Si chiama ‘Il Padrino’…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…