%26%238220%3BAvevo+solo+17+anni+quando+%C3%A8+successo%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Confessione+shock+dello+chef+Borghese
ricettasprint
/avevo-solo-17-anni-quando-e-successo-confessione-shock-dello-chef-borghese/amp/
News

“Avevo solo 17 anni quando è successo…” | Confessione shock dello chef Borghese

Per lo chef Alessandro Borghese è giunto il momento di lasciarsi andare ad una confessione davvero shock che lo riguarda, un evento che si è verificato quando aveva solo 17 anni. Ecco di cosa si tratta. 

Alessandro Borghese confessione shock – RicettaSprint

Durante gli anni di carriera Alessandro Borghese ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della cucina, con alle spalle una presenza ingombrante come quella della madre Barbara Bouchet, nonché attrice e star di fama mondiale… quando tutti per lui immaginavano un esordio nel campo del cinema, ecco che lo chef decide che il settore del food and beverage sarà per lui la giusta strada professionale da percorrere.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich inarrestabile | Il nuovo annuncio scatena i fan

Un percorso davvero molto particolare, avviato in tempi non molto celeri e durante il quel si è verificato un qualcosa di davvero molto particolare che esce allo scoperto solo oggi, a confessare tutto lo stesso Alessandro Borghese durante una passata intervista, lasciando i propri fan a bocca aperta.

La confessione shock di Alessandro Borghese

Durante gli anni di carriera sono state davvero numerose le prove professionali per le quali Alessandro Borghese è stato chiamato a mettersi in gioco in vari lavori prima di raggiungere il successo che gli ha permesso di diventare uno dei cuoci più amati dagli italiani, sia in ambito della ristorazione e anche davanti le telecamere di casa Sky, come per lo show di 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese confessione shock – RicettaSprint

Eppure, la scalata al successo per Alessandro Borghese non è stata affatto semplice, anzi, dato che lo chef nel momento in cui ha deciso che la cucina sarebbe stata la strada lavorativa da seguire, prima di diventare un vero e proprio imprenditore e ristoratore, ecco che per lui arriva anche una decisione davvero importante che per lui ha cambiato poi ogni cosa… una confessione shock.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari al settimo cielo: il nuovo traguardo raggiunto dal maestro di pasticceria

“Avevo solo 17 anni…”

Una carriera per Alessandro Borghese che è nata da una sfida, dalla voglia di realizzare qualcosa che avesse in toto la sua personalità e che rappresentasse la passione per una forma d’arte senza tempo… ovvero la passione per la cucina, ciò che lo chef considera un vero e proprio atto d’amore.

Alessandro Borghese confessione shock – RicettaSprint

Infatti, durante una lunga intervista rilasciata a Report Gourmet, Alessandro Borghese ha parlato a cuore aperto del momento in cui ha deciso che la “cucina” sarebbe stata un’occasione per realizzare sé stesso quando, ancora adolescente, lasciò tutto per salpare su una nave da crociera: “Sentivo un ardimento e un desiderio di cimentarmi in qualcosa di diverso da quello che facevano i miei genitori. Non volevo fare l’attore e seguire le orme di mia madre, una figura, sotto certi aspetti, anche ingombrante. Avevo solo 17 anni quando mi sono imbarcato per la prima volta“.

LEGGI ANCHE -> “Vietato l’ingresso ai vegani e gli arabi”: il commento shock che sta facendo discutere il mondo

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Mia nonna la domenica preparava sempre la pasta alla puttanesca con la ricotta, non interrompo le tradizioni, mi piace vincere facile, piace a tutti

Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…

6 ore ago
  • News

Bere caffè a stomaco vuoto, il tuo medico ti dirà di smetterla: guarda che succede

Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…

6 ore ago
  • Contorno

Fresca, primaverile, completa e intrigante: c’è tutta la natura dentro questa insalata e in più non devi cuocere nulla, il nutrizionista ha detto che è top

Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Qualche carciofo e ti servo la cena perfetta senza carne, ma sfiziosa che se la divorano senza dire una parola

Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…

7 ore ago
  • Ricette Regionali

Buona e ricca d’olio come quella di mia nonna, con la parmigiana non si scherza

Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Che noia il petto di pollo, non se lo cucini così: diventa saporito e ci fai pure la scarpetta nel sugo

Un petto di pollo sfizioso e sugoso che chiama la scarpetta ad ogni morso, dimentica…

8 ore ago