Caos sotto il tendone di Bake Off Italia e attimi di terrore: la notizia è ormai ufficiale, l’amatissimo giudice è finito in ospedale.
Nel corso degli anni Bake Off Italia ha vissuto diversi cambiamenti, e uno dei più significativi ha riguardato proprio la conduzione e il team di volti storici. L’ultimo in ordine di tempo è stato il passaggio del testimone da Benedetta Parodi a Brenda Lodigiani che, nonostante qualche iniziale titubanza da parte del pubblico, ha saputo superare ogni aspettativa, diventando in poco tempo uno dei volti più amati dello show.

Alcuni anni fa, inoltre, nella squadra dei giudici è arrivato anche Tommaso Foglia, che ha preso il posto di Clelia D’Onofrio. Quest’ultima, in seguito a un incidente nella sua vita privata, ha deciso di lasciare il programma di Real Time, nonostante l’enorme affetto del pubblico, rimasto colpito dal suo addio.
Ecco perché la notizia di un ricovero improvviso in ospedale da parte di uno dei giudici ha lasciato ancora una volta tutti senza parole.
Bake Off Italia, attimi di terrore: il giudice finisce in ospedale
A far discutere il web è stata una foto pubblicata sui social che ha sconvolto il pubblico di Bake Off Italia, come un fulmine a ciel sereno. L’episodio, per fortuna, si è verificato al termine delle riprese dello show, che come noto si svolgono completamente in estate, mentre la messa in onda avviene da settembre a dicembre.

Non è la prima volta che questo giudice si sottopone a un intervento, ma stavolta ha scelto di rompere il silenzio e raccontare tutto ai fan.
Come sta adesso l’amatissimo giudice di Bake Off Italia?
Il giudice in questione è proprio lui, Tommaso Foglia, che ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram dove si mostra sul lettino di ospedale, annunciando che l’intervento a cui si è sottoposto è andato bene.
Così come accaduto in passato, il pastry chef ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle motivazioni dell’intervento chirurgico. Tuttavia, poche ore fa, ha deciso di pubblicare un videomessaggio rivolto ai fan e a tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto, ringraziandoli pubblicamente e annunciando che si prenderà un breve periodo di pausa per tornare in piena forma.

Un momento di paura e tensione per i fan, che ora possono tirare un sospiro di sollievo: per Tommaso Foglia, infatti, tutto sembra essersi risolto per il meglio. È già pronto a tornare carico ai suoi impegni lavorativi, e anche alla preparazione della futura edizione di Bake Off Italia, in programma per il 2026.






