Il tendone di Bake Off Italia per gli amanti dei dolci rappresenta quasi un piccolo angolo di paradiso al quale sembra essere davvero molto difficile dover resistere e che i giudici durante la competizione devono comunque assaggiare e, appunto, giudicare.
In passato, infatti, a parlare della propria forma fisica e il rapporto con il cibo/dolci è stato Damiano Carrara che ha rivelato di essere sempre molto attento alla propria forma fisica ‘assaggiando’ liberamente i dolci realizzati in laboratorio e quelli che gli vengo presentati anche durante i vari programmi che lo vedono in veste di protagonista, come appunto Bake Off.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui da che a tenere banco nel mondo del web troviamo la dichiarazione che un volto noto di Bake Off ha rilasciato circa appunto il tema dell’assaggio dei dolci realizzati dai concorrenti, e dai giudici… dolci ai quali sarebbe davvero difficile dire di no.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le dichiarazioni che Clelia D’Onofrio ha rilasciato circa il retroscena legato appunto all’assaggio dei dolci che i vari concorrenti realizzano durante la competizione e non solo… dato che durante la gara di pasticceria Damiano Carrara ed Ernst Knam si cimentano nella realizzazione di dolci che poi diventano anche oggetto di emulazione durante le competizioni.
A rivelare come riesce a rimanere un passo indietro davanti i danti dolci a TV Sorrisi e Canzoni è stata la terza giurata di Bake Off Italia, ovvero Clelia D’Onofrio, che qui ha dichiarato: “Bisogna avere rispetto verso sé stessi. Se si vuole tenere sotto controllo il peso e la salute, si può mangiare una bella fetta di torta: una e basta!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La camomilla, da sola, è spesso una carezza simbolica: ti accompagna, ma non sempre ti…
La padellata di piselli, broccoli e patate è un piatto completo, semplice e nutriente, perfetto…
Siamo tutti d’accordo sul fatto che lo smartphone è diventato un prolungamento del nostro corpo,…
Questo plumcake al cioccolato è pensato per la colazione di chi ama inzuppare senza compromessi:…
Non si tratta solo di tradizione sul caffè, ma anche di abitudini: berlo la mattina…
Questa torta Kinder Pinguì fatta in casa è una ricetta golosa e cremosa, capace di…