Basta+con+gli+antibiotici%2C+con+l%26%238217%3Binfluenza+prova+questo+magico+beverone
ricettasprint
/basta-con-gli-antibiotici-con-linfluenza-prova-questo-magico-beverone/amp/
News

Basta con gli antibiotici, con l’influenza prova questo magico beverone

I medici di base in queste settimane saranno già alle prese con i malanni di stagione, in particolare con l’influenza che sta caratterizzando il nostro inverno 2024/2025. Ma con questo beverone magico, potrai definitivamente dire addio agli antibiotici.

L’influenza che sta circolando in questo inverno ha già colpito numerosi italiani in tutto il paese e si manifesta con vari sintomi, alcuni dei quali davvero debilitanti.

Basta con gli antibiotici, con l’influenza prova questo magico beverone – RicettaSprint

Secondo quanto riportato da vari media e testimonianze dirette, sembra che questa nuova influenza non intacchi solo il corpo con starnuti, tosse e altri sintomi tipici, ma porti anche febbre alta, nausea, vomito e una stanchezza intensa.

In effetti, questa influenza sembra colpire anche l’intestino, motivo per cui in alcuni casi è necessario ricorrere agli antibiotici. Ma come possiamo evitarlo?

Basta con gli antibiotici: cura l’influenza anche in questo modo!

Innanzitutto, è importante sottolineare che, a seconda dei sintomi, è necessario rivolgersi al nostro medico curante per capire quale sia la giusta terapia da seguire. Inoltre, per le persone più vulnerabili, è consigliato fare il vaccino, che deve essere stato somministrato almeno cinque settimane prima dell’inizio della stagione influenzale. Detto ciò, potreste consultare il medico per capire se questo beverone magico può davvero aiutarvi durante l’influenza, riducendo la necessità di ricorrere agli antibiotici.

Se l’influenza è ancora nelle sue fasi iniziali, questo beverone può davvero aiutarvi a sostituire, in parte, gli antibiotici, impedendo al virus di causare ulteriori problematiche.

Prova subito questo beverone magico contro l’influenza e guarirai in un baleno

Prima di ricorrere agli antibiotici, se notate che l’influenza sta prendendo piede, sappi che puoi fare riferimento al “Golden Milk”. Si tratta di una ricetta infallibile contro i malesseri causati dai virus influenzali e non solo. Questo beverone è particolarmente utile per chi soffre di mal di gola e difficoltà a deglutire. In effetti, il Golden Milk è un ottimo sedativo per la tosse e per il mal di gola.

Basta con gli antibiotici, con l’influenza prova questo magico beverone – RicettaSprint

Per preparare il nostro Golden Milk, basta scaldare del latte caldo e aggiungere curcuma e miele. Insieme, questi ingredienti offrono effetti incredibilmente curativi contro la tosse e il mal di gola, e non solo. Potrai berlo anche nelle prime fasi dell’influenza, poiché miele e curcuma sono due potenti antibiotici naturali, in grado di combattere le infiammazioni e prevenire l’attacco di virus e batteri.

LEGGI ANCHE -> Stanco e spossato? Il motivo potrebbe essere questo e richiede attenzione

Il latte caldo aiuterà a mescolare questi ingredienti e fungerà da sedativo per il nostro apparato digerente, senza dimenticare di fornirci vitamina D e calcio.

Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di bere il Golden Milk a stomaco vuoto al mattino per almeno un mese. Non solo ti aiuterà a curare l’influenza, ma anche a prevenirla.

LEGGI ANCHE -> Questo lo faccio proprio come quello della nonna, in pochi minuti ho una perfetta colazione!

LEGGI ANCHE -> Pasta e fagioli così non l’hai mai mangiata, cremosa, piena di pancetta e si mette in forno, ti spiazzo stavolta!

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Ospiti a cena, di quelli improvvisi, ecco come raccolgo con un super aperitivo

Ospiti a cena, di quelli improvvisi, ecco come raccolgo con un super aperitivo. Quando la…

13 minuti ago
  • News

Questi biscotti fanno bene alla salute: “Che benefici per cuore e contro il colesterolo alto”

I biscotti che fanno bene alla salute non sono soltanto le classiche fette biscottate. Ce…

42 minuti ago
  • Secondo piatto

Polpette come le faccio io oppure come le facevano anticamente? Cosa cambia? State a vedere

Polpette come le faccio io oppure come le facevano anticamente? Cosa cambia? State a vedere.…

1 ora ago
  • Secondo piatto

2 fette di melanzana, un cuore filante di scamorza e via in padella: il tuo peccato estivo croccante e dorato è servito

Mi sparo una cenetta niente male, queste melanzane fritte ripiene sono pura goduria non me…

2 ore ago
  • Primo piatto

Lo friggo il riso e poi lo condisco così, piatto sfizioso, goloso e originale, non appena l’assaggeranno ti chiederanno la ricetta

Riso fritto con verdure lo faccio spesso, a casa mia non desiderano altro, a pranzo…

2 ore ago
  • Dolci

Crema frangipane che si fonde con le albicocche, questa crostata ti fa perdere il controllo: non te ne avanza neppure una briciola

Una crostata favolosa ripiena di crema frangipane ed albicocche che è pura poesia: la mangi…

3 ore ago