In queste settimane Belen Rodriguez si trova spesso nel mirino del gossip soprattutto per via della nuova gravidanza bis, nel frattempo il popolo del web ha notato anche come sia cambiata la sua alimentazione, soprattutto per quanto riguarda la colazione. Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: cosa mangia Belen in gravidanza?
LEGGI ANCHE -> Vita spericola per Belen Rodriguez | Lo sgarro alla linea per la showgirl argentina
Nel corso delle ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez felice di raccontare la sua nuova vita al fianco di Antonino Spinalbese in vista anche della gravidanza bis, in dolce attesa della piccola Luna Marie che nascerà durante le prime settimane dell’estate 2021.
In questi mesi, però, Belen Rodriguez ha deciso di non rinunciare alla sua femminilità e anche alla sua perfetta forma fisica motivo per cui la sua alimentazione è solo cambiata in parte senza essere stravolta. Non a caso, durante le prime settimane dopo l’annuncio ufficiale fatto da Belen e Antonio Spinalbese abbiamo avuto modo di vedere come la showgirl non abbia rinunciato al fitness, ma con degli allenamenti perfetti per la gravidanza e una colazione molto ricca ma ben bilanciata come lei stessa ha mostrato nelle varie foto condivise nelle sue Instagram Stories.
LEGGI ANCHE -> Sanremo Young, Antonella Clerici al via con Belen Rodriguez e la Lear
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, per Belen Rodriguez è molto importante tenersi in forma anche durante i mesi di gravidanza, al fine di aiutare il corpo anche in vista di una ripresa post partum non del tutto faticosa, evitando così di essere appesantita da chili indesiderati e quindi di troppo.
La showgirl argentina comincia tutte le sue giornate sempre con lo stesso tipo di colazione e che prevede il seguente menù:
• latte d’avena,
• fiocchi d’avena,
• cereali integrali
• dolcificante.
Quanto detto però non implica la privazione in materia di ‘voglie da gravidanza’, infatti la stessa Belen ha ben chiarito che in questi mesi starà sì attenta al suo corpo ma non priverà sé stessa e nemmeno la bimba di tutti i piaceri derivanti appunto da quelle piccole voglie che l’accompagneranno fino al parto.
LEGGI ANCHE -> Dieta in gravidanza | per l’allattamento e per tornare in forma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Più alta e più soffice, la versione 2.0 della torta di mele non te la…
Una ricetta semplice e furba che trasforma il pandoro avanzato in dolcetti irresistibili, perfetti per…
Niente di meglio per iniziare la giornata nel migliore dei modi che una torta morbidissima…
La cucina di casa può essere “smart” davvero, ma non nel senso delle solite frasi…
Le graffe napoletane sono molto più di un semplice dolce fritto: a Napoli rappresentano la…
Alessandro Borghese questa volta è stato smascherato, la confessione arriva come un vero e proprio…