Vita spericola per Belen Rodriguez | Lo sgarro alla linea per la showgirl argentina

Vita spericola per Belen Rodriguez – RicettaSprint

Tutti vorremo avere la forma fisica di Belen Rodriguez, il suo corpo scultoreo e assolutamente perfetto… ma la domanda che in molti pongono è la seguente: la showgirl si concede mai dei piccoli sgarri nella sua alimentazione? Rullo di tamburi perché galeotto fu quell’hamburger in foto…

Belen Rodriguez dedica gran parte della sua giornata alla cura del corpo, non solo perché la sua attività principale è quella da modella ma anche perché è davvero appassionata di sport e fitness in senso lato. Quanto detto viene confermato anche dagli allenamenti che ha sempre condiviso con i follower su Instagram, la cui pubblicazione è stata molto più intensa in queste settimane di quarantena durante la quale il popolo del web ha chiesto lei qualche consiglio su come allenarsi in casa.

Tutti sono a conoscenza del fatto che Belen Rodriguez sia una cuoca provetta, ma nessuno conosce l’alimentazione che la showgirl argentina segue ogni giorno e che le permette di mantenersi in forma. Quanto detto però non riguardano gli sgarri che la Rodriguez fa alla sua dieta, i quali sono ben noti al mondo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sueña un sueño despacito entre tus manos, hasta que por la ventana suba el sol. Muchacha pequeños pies, no corras más, tu tiempo es hoy. @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: 13 Mag 2020 alle ore 10:31 PDT

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli in cucina : indovina la ricetta | Cosa cuoce in forno ?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in città | Il Lusso della semplicità nella fase 3 della pandemia

Belen Rodriguez spericolata | Ecco cosa mangia fuori dalla dieta

Nel momento in cui osserviamo da vicino donne famose come Belen Rodriguez, con un corpo assolutamente perfetto come il suo, la domanda è la seguente: quale alimentazione segue il personaggio di riferimento?

Belen Rodriguez sembra essere una donna molto amante della buona cucina, come spesso dimostrato anche dalla condivisione di video e foto che la showgirl fa nel suo profilo Instagram. Dunque, se non conosciamo bene quale dieta segua nel quotidiano, di certo conosciamo gli sgarri che questa si concede.

Belen IG – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici il dramma del passato | La confessione : “Non riesco a trattenere le lacrime”

LEGGI ANCHE -> Periodo difficile per Elisa Isoardi | L’importante sostegno a La Prova del Cuoco

La Rodriguez, dunque, per far felice il piccolo Santiago ha ordinato da asporto un hamburger con tanto di patatine e salse a condire tutto, con il magico tocco finale di una bevanda con le bollicine… perché, d’altronde, tutti lo sanno: dopo la nutella, bevande e patatine sono le due cose che rendono le persone felici, compresa Belen.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *