La super food blogger Benedetta Parodi ha rivelato un particolare inaspettato sul suo rapporto con Fabio Caressa.
Benedetta Parodi è una donna estroversa ed energica che è sempre aperta al cambiamento e alle novità. I suoi figli sono ragazzi belli e tranquilli e con loro Benedetta si mantiene giovane e frizzante, come dle resto anche Fabio. Non tutti sanno che durante il lo i due genitori hanno condiviso con il più mpiccolo, Diego una sua passione. Ecco di cosa si tratta.
In una passata intervista per Tutto sui videogiochi la food blogger ha confessato che.” Pochi sanno che i primi appuntamenti tra me e Fabio ci vedevano impegnati a giocare con i videogiochi, ci mettevamo al computer e giocavamo ore. Ci piaceva tanto. Adesso quello che gioca di più e Diego, Fabio continua a giocare, io un po’ meno, però ogni tanto lo faccio con Diego per condividere un po’ di tempo insieme. Diciamo che la scintilla tra e Fabio e scoppiata davanti a un video gioco!”.
Poi ha aggiunto:” Io e Fabio siamo stati sempre favorevoli all’uso dei videogiochi da parte dei ragazzi. Innanzitutto perché favorisce la socialità: dal momento che tutti giocano, se ti viene vietato di giocare, sei tagliato fuori, come quando si scambiano le figurine e un bimbo non ha l’album, e poi perché secondo noi è un’attività che sviluppa tantissimo la coordinazione, la velocità, sia di pensiero che di reazione. Come tutto, non occorre esagerare, ma noi da buoni appassionati siamo stati sempre favorevoli”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…
C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…
Il pane alle noci, questa è la ricetta della nonna, che dire irresistibile, fetta dopo…
Questo non è il solito polpettone, lo faccio con tacchino e ricotta, morbidissimo e succoso,…
Durante un regime alimentare finalizzato alla perdita di peso, è fondamentale selezionare con cura gli…
Negli anni abbiamo parlato ampiamente delle abitudini legate al bere vino a tavola. Come si…