Benedetta Parodi è una delle food blogger con più follower su Instagram. Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan.
La bellissima Benedetta Parodi sta riscuotendo molto successo grazie al suo libro : “Una poltrona in cucina”. La food blogger, con il suo ultimo lavoro ha raccontato del suo passato, a volte con nostalgia, altre con un pizzico di ironia. Zia Bene, che su Instagram ha 903 mila follower, ogni giorno pubblica delle foto pazzesche! Benedetta è sempre in splendida forma, come testimoniano i suoi scatti. Non solo dunque una donna piena di interessi e molto professionale, ma anche un modello di bellezza.
Eccola sfoggiare con disinvoltura un bellissimo abito nero, che mette ben in evidenzia le sue gambe tornite. Un look decisamente audace e super sexy che la bella food blogger ha deciso di fare suo, per ricordare ai suoi follower della nuova puntata di Bake Off Italia 2020.
La food blogger non è molto cambiata dal suo esordio sul piccolo schermo. Era giovane ed acerba, e aveva un look meno “aggressivo” ma, è davvero identica! Il tempo per lei sembra essersi fermato a vent’anni fa, la Parodi ha un fisico invidiabile! Il suo segreto di bellezza? Lo ha svelato lei stessa durante intervista a Vanity Fair :”Mi sento di dire che bisogna invecchiare e diventare grandi con grazia. Come? Accettandolo e cercando di abbellire quello che si può abbellire, denti belli, sopracciglia e capelli curati, pelle nutrita, ma non può essere gonfiata!”.Poi le è stato chiesto cosa le piacesse di lei rispetto al passato :”Poco o niente esteticamente, è un po’ una discesa, non una salita, diciamolo, ma si tiene duro. Tutte queste star che sono sulle copertine, ritoccate, a 50 anni e dicono che sono molto più “fighe” adesso che a venti, ma va! C’è più consapevolezza e fascino, è vero, ma ci difendiamo, con il fascino dell’esperienza.”
Leggi anche—->Benedetta Parodi | Chirurgia plastica? Perché no
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Perché aspettare le feste di Natale per cucinare questi calamari ripieni, in realtà sono talmente…
Non vi è mai capitato in passato di assaggiare quei biscottini molto burrosi venduti nei…
Da piccolissimi abbiamo fatto il pieno di semolino mentre adesso lo possiamo usare in un…
Se vuoi preparare la pasta frolla perfetta devi seguire i miei consigli, ti permetterà di…
Per un pranzo incredibile, adatto anche a chi sta seguendo una dieta finalizzata alla perdita…
Un grande ritorno sulle scene per Alessandra Spisni, la quale, dopo la morte del figlio,…