Secondo indiscrezioni la simpaticissima Benedetta Parodi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare una parte del viso.
Zia Bene | Ecco cosa ha ritoccato
La food blogger Benedetta Parodi, meglio conosciuta come Zia Bene, vanta un profilo Instagram con circa 887 mila follower Benedetta nel corso degli anni è cambiata molto, non solo fisicamente. Da giornalista a conduttrice di programmi culinari, fino a diventare scrittrice, la Parodi ha spesso cambiato lavoro. Oggi, la vediamo impegnata alla conduzione di Bake Off Italia e Senti chi mangia, due programmi molto amati dal pubblico italiano. Benedetta è inoltre impegnatissima con il suo lavoro da speaker su Radio Capital. Oggi, la Parodi è ormai una conduttrice e scrittrice affermata, sui suoi profili social e sul piccolo schermo ha un pubblico che la segue tutte le ore, e a molti dei suoi seguaci non è sfuggito un dettaglio interessante. Secondo alcuni, infatti, la bella Benedetta avrebbe ritoccato una parte del corpo, notizia che l’ha resa protagonista anche di Fatti e Rifatti, la famosa rubrica di Striscia la Notizia.
Fatti e Rifatti | Benedetta Parodi ha fatto uso di chirurgia estetica
Il celebre Tg satirico targato Canale 5 ha mandato in onda una puntata di Fatti e Rifatti nella quale la protagonista era proprio Benedetta Parodi. Secondo gli autori della goliardica rubrica, Benedetta avrebbe ritoccato il suo naso. Di fatto confrontando le foto un leggero cambiamento lo si nota, ma molti sostengono si tratti dell’effetto del trucco e del parrucco. Anche le luci degli studi televisivi inoltre, contribuiscono a minimizzare piccole imperfezioni del viso. Va comunque detto che Benedetta era ed è una donna in gran forma, bella ed interessante, con o senza chirurgia estetica.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->