benedetta parodi alla faccia della dieta foto - ricettasprint
benedetta parodi alla faccia della dieta foto – ricettasprint

Addio buoni propositi di settimana detox per Benedetta Parodi, che non sa più resistere alle tentazioni, alla faccia della dieta!

La conduttrice di Bake Off Italia aveva iniziato la settimana con l’intenzione di disintossicarsi dagli eccessi delle scorse settimane, ma purtroppo non è riuscita a seguire il suo obiettivo per più di un paio di giorni.

Addirittura la Parodi aveva postato alcune ricette davvero light da poter replicare a casa. Il pimo giorno, lunedi, era stato davvero il primo all’insegna del cibo sano e dell’alimentazione equilibrata. Zucca e cavoletti al forno, purè di sedano rapa, salmone al forno e broccoli lessi. Insomma una cena all’insegna del ‘green’, a rispecchiare in pieno il clima detox che si respirava in famiglia. Da buona mamma Benedetta aveva anche manifestato grande soddisfazione per la scelta volontaria delle figlie Matilde ed Eleonora di evitare per un pò il cibo spazzatura e seguirla in questa avventura salutista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meno rose.. più carciofi alla romana! Almeno per me! 😂

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Invece poi Benedetta è stata la prima a cedere ed è bastato davvero poco! Martedi infatti la conduttrice era intenta a cucinare una deliziosa cena leggera. Illustrando ai suoi followers attraverso immagini e storie la preparazione di un arrosto di tacchino realizzato impegando un solo cucchiaio di olio. Insomma una vera ricetta gustosa, ma super light che però non è apparsa attraente alla cuoca in primis.

La Parodi ha ricevuto infatti la telefonata di un’amica che la invitava al cinema e così, senza troppe remore, ha abbandonato cena e famiglia per andare a vedere ‘Piccole Donne’. Tra i commenti successivi alla visione del film, appare però un grosso strappo alla regola. La serata infatti si è conclusa in tavola e con piatti molto poco ‘light’. Gnocco fritto, salumi e pizza strabordante di formaggi hanno condito l’uscita della conduttrice, segnando la fine dei suoi propositi di cucina sana.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Molla dieta e famiglia | Per andare al cinema FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ricette detox e costose maschere viso | FOTO

Benedetta Parodi | Alla faccia della dieta | “Adesso mi sparerò..” FOTO

Il mattino seguente infatti, proprio Benedetta nelle consuete storie quotidiane, ammette di non poter fare a meno della sua cospicua dose di zucchero nel caffè, mostrando chiaramente di non aver alcuna intenzione di cedere nuovamente al regime salutista. Chissà se anche il resto della famiglia avrà seguito il suo esempio? Fatto sta che anche questa mattina la conduttrice ha dato sfogo alla golosità.

“Buongiorno, oggi è venerdì! Sono molto felice per questo e perchè ho trovato nella mia dispensa due ciambelline meravigliose che non ricordavo di avere e che adesso mi sparerò per colazione. E questo mi riempie di felicità” sottolinea più volte la conduttrice. Poi un invito importante: “Domani nelle piazze italiane saranno in vendita le arance della salute dell’AIRC. Compratele perchè fanno bene, piene di vitamine ed antiossidanti e poi perchè date una mano alla ricerca”.

Un ultimo aggiornamento sui programmi della sua giornata: “Ho accompagnato i ragazzi a scuola, solite cose. Stasera poi pensavo di andare al cinema. Sono andata già a vedere ‘Piccole Donne’ ora vorrei vedere ‘Figli’ che mi hanno detto è molto carino. Vi farò sapere se ci andrò, perchè sono una pigrona e se ne varrà la pena”. Conclude poi augurando un buon venerdi ai suoi followers e mostrando una foto che riassume la prima parte della sua mattinata: arance, ciambelline e il suo libro onnipresente.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi figlio | Diego identico al padre Fabio Caressa FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ecco chi cucina in casa sua | “Flambare sto c..!”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.