benedetta parodi molla dieta e famiglia - ricettasprint
benedetta parodi molla dieta e famiglia – ricettasprint

Benedetta Parodi è ritornata sui suoi propositi e molla dieta e famiglia per andare al cinema con un’amica. Una consueta serata in casa con tanto di cenetta light è stata soppiantata di punto in bianco da una uscita in totale relax senza figli e marito al seguito.

La conduttrice di Bake Off ha condiviso nei giorni scorsi con i suoi followers tutte le sue buone intenzioni per cominciare il nuovo anno con il piede giusto. Dalla pulizia dettagliata della casa, per cui aveva ribattezzato Gennaio come ‘il mese del riordino’. Seguita dall’inizio di una settimana di alimentazione sana e controllata per disintossicare l’organismo dagli eccessi delle trascorse festività natalizie ed eliminare qualche chiletto accumulato. Una iniziativa pregevole, tra l’altro con la partecipazione di tutta la famiglia, figlie comprese come lei stessa con grande orgoglio aveva annunciato proprio ieri.

Improvvisamente però tutti i propositi di Benedetta sono andati puntualmente a ‘farsi friggere’ nel vero senso della parola. Intanto, dopo la faticosa lucidatura di tutte le maniglie della casa, la Parodi aveva deciso di dire basta alle faccende domestiche per dedicarsi allo svuotamento del freezer dagli avanzi accumulati tra pranzi e cene festivi. Infine le pennette alla vodka cucinate dal marito Fabio erano state il pretesto per ritornare ad un’alimentazione più equilibrata, almeno per una settimana tutta detox.

Per questo la conduttrice ieri ha illustrato tutte le pietanze realizzate con cura, senza grassi e con metodi di cottura leggeri, proprio per dare subito una bella sferzata alla pulizia dell’organismo. Un tripudio di verdure al forno, pesce e contorni gustosi, ma con pochissime calorie.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ricette detox e costose maschere viso | FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Tutti a dieta in famiglia | ‘Lavorerò di meno’ FOTO

Benedetta Parodi | Molla dieta e famiglia | Per andare al cinema FOTO

Stamattina invece, la giornata sembra essere iniziata proprio con un piglio diverso: rispetto alla colazione di ieri, tutta pane di segale e frutta. Benedetta infatti inizia la sua storia quotidiana con una bella dose di zucchero nella tazza del caffè, per poi raccontare i dettagli della serata precedente. “Buongiorno, io devo mettere la mia consueta dose di zucchero nel caffè! Ieri avevo preparato tutta la mia cenetta per restare tranquilla in casa. Avevo fatto un buonissimo tacchino arrosto, super leggero, con un solo cucchiaio di olio” spiega Benedetta. “Un petto di tacchino da un chilo e mezzo pagato nove euro e cinquanta e mi è venuto fuori un arrostone così, se l’avessi comprato di vitello avrei speso un miliardo e non sarebbe venuto così buono! Bisogna farsi furbi!” suggerisce la conduttrice.

benedetta parodi molla dieta e famiglia - ricettasprint

Insomma la Parodi aveva iniziato con tutti i buoni propositi del caso, compresi i carciofi alla romana la cui foto è stata postata anche su Instagram a testimonianza delle sue intenzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meno rose.. più carciofi alla romana! Almeno per me! 😂

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Fino ad una telefonata che poi le sconvolge ogni piano: “Comunque ieri mentre cucinavo, mi ha chiamato la mia amica Cristina e mi fa: ‘Ma non dovevamo andare al cinema?’. Avevo dimenticato che ne avevamo parlato la mattina. E così ho pensato, mollo tutto baracche e burattini e sono andata a vedere ‘Piccole Donne’ che è davvero un film carino. Gli uomini possono anche stare a casa, ve lo dico già!”.

benedetta parodi molla dieta e famiglia - ricettasprint

Poi raccontando ancora i dettagli della sua uscita: “I costumi, la ricostruzione davvero bella. Poi la cosa particolare è che non è raccontata in maniera orizzontale dall’inizio alla fine, ma è tutta mescolata. Conoscendo tutti la storia di ‘Piccole Donne’ è bello che non sia così consequenziale. Davvero niente male! Mi bevo il mo caffè, poi vado a fare una commissione. Ieri poi dicevo dieta detox, ma dopo il cinema mi sono mangiata lo gnocco fritto ed una sleppa di pizza alta così con tutto il formaggio gorgonzola.. molto detox!”. Degna conclusione di una serata in totale relax non poteva non essere una bella cena fuori dagli schemi! Vedremo se la conduttrice rientrerà nei suoi piani o abbandinerà definitivamente la dieta.

benedetta parodi molla dieta e famiglia - ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi figlio | Diego identico al padre Fabio Caressa FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.