A Halloween 2019 arrivano i biscotti vudu a tema horror di Benedetta Parodi, solo che non piacciono a tutti: “Sei per il demonio”.
Neanche il tempo di tornare dalle vacanze estive che Halloween 2019 è già alle porte. Manca pochissimo alla festa più macabra dell’anno e che ormai già da diverso tempo ha preso piede anche dalle nostre parti. E non poteva mancare in questo senso Benedetta Parodi con una ricetta a tema. Si tratta dei ‘biscotti vudu’. La ‘Zia Bene’ scrive sul suo profilo personale Instagram quanto segue. “Se state organizzando una festa per Halloween 2019 🎃 i biscottini vudu non possono mancare”. Si tratta di biscottini cotti al forno e dalle sembianze alquanto macabre. Con occhi ‘a x’ tipici delle rappresentazioni stilizzate di chi è passato a miglior vita, oppure con una forma da fantasmino.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Dimentica Salvini | La foto che fa sognare i fan
Una trovata divertente, che però ad alcuni utenti non è piaciuta. C’è chi la accusa di fomentare una festività pagana e “votata al demonio”, chi che la cosa può urtare la sensibilità di alcuni. Ma non mancano anche coloro che difendono Benedetta Parodi ed il diritto di divertirsi e di fare qualcosa di simpatico ed a tema. Men che mai a Halloween. “Ma davvero esistono persone che vedono il diavolo in dei simpatici biscotti di Halloween? Riprendetevi, il Medioevo è terminato siamo nel 2019”. “Vai con la caccia alle streghe”. “Ma fatevi una risata”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Brutta notizia | Arrestato l’autore de ‘La Prova del Cuoco’
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…