Benedetta Parodi ed i biscotti vudu | fans inferociti FOTO
Benedetta Parodi ed i biscotti vudu | fans inferociti FOTO

A Halloween 2019 arrivano i biscotti vudu a tema horror di Benedetta Parodi, solo che non piacciono a tutti: “Sei per il demonio”.

Neanche il tempo di tornare dalle vacanze estive che Halloween 2019 è già alle porte. Manca pochissimo alla festa più macabra dell’anno e che ormai già da diverso tempo ha preso piede anche dalle nostre parti. E non poteva mancare in questo senso Benedetta Parodi con una ricetta a tema. Si tratta dei ‘biscotti vudu’. La ‘Zia Bene’ scrive sul suo profilo personale Instagram quanto segue. “Se state organizzando una festa per Halloween 2019 🎃 i biscottini vudu non possono mancare”. Si tratta di biscottini cotti al forno e dalle sembianze alquanto macabre. Con occhi ‘a x’ tipici delle rappresentazioni stilizzate di chi è passato a miglior vita, oppure con una forma da fantasmino.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Dimentica Salvini | La foto che fa sognare i fan

Halloween 2019, Benedetta Parodi ed i suoi biscotti vudù che non piacciono a tutti

Benedetta Parodi ed i biscotti vudu | fans inferociti FOTO

Una trovata divertente, che però ad alcuni utenti non è piaciuta. C’è chi la accusa di fomentare una festività pagana e “votata al demonio”, chi che la cosa può urtare la sensibilità di alcuni. Ma non mancano anche coloro che difendono Benedetta Parodi ed il diritto di divertirsi e di fare qualcosa di simpatico ed a tema. Men che mai a Halloween. “Ma davvero esistono persone che vedono il diavolo in dei simpatici biscotti di Halloween? Riprendetevi, il Medioevo è terminato siamo nel 2019”. “Vai con la caccia alle streghe”. “Ma fatevi una risata”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Brutta notizia | Arrestato l’autore de ‘La Prova del Cuoco’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.