Benedetta Parodi si incavola di brutto, ma lo nasconde con il sorriso: fa una torta di mele e succede il finimondo.
La dolce zia Bene sta attraversando un momento non semplice dal punto di vista professionale: se da un lato la sua carriera si sta evolvendo verso progetti più che stimolanti, dall’altro non manca giorno in cui non venga investita da una critica.

La bella conduttrice che sembra aver scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza, ormai è abituata a subire critiche: è una delle poche a cui i follower non risparmiano un centesimo per qualsiasi cosa che fa.
Tutte le polemiche su Benedetta Parodi, dallo zucchero nel caffè alla pizza stile Ferragni
Non c’è giorno in cui Benedetta Parodi non faccia sentire ai suoi fan la sua presenza: al mattino, l’appuntamento è fisso e racconta le sue giornate come farebbe ad un’amica. La conduttrice e cuoca sembra davvero la vicina della porta accanto, anche con i suoi piccoli drammi quotidiani e le sfide con i figli che spesso la tengono impegnata tra appuntamenti con il dentista, sport e tutto ciò che caratterizza la vita di una mamma.
Nonostante questo i fan non le risparmiano mai polemiche: dal troppo zucchero nel caffè la mattina fino a dubitare che mangi davvero ciò che prepara. E’ vero che Benedetta segue una dieta particolare che le consente sempre di restare in forma nonostante gli sgarri, ma sicuramente è anche una buona forchetta come lei stessa ammette. Per non parlare dell’addio a Bake Off Italia, per cui molti l’hanno aspramente criticata, come se fosse stata colpa sua.
Benedetta Parodi e la ricetta della torta di mele, questa volta ci va giù forte
Ieri la cucina di Benedetta si è trasformata in un set per registrare una nuova ricetta golosa: quale non poteva essere se non la torta di mele che ritorna prepotentemente sulle nostre tavole con l’autunno alle porte. Una ricetta semplice con burro, zucchero, farina e mele ma che per un motivo ha fatto scatenare le polemiche. A finire nel mirino degli haters è stata la quantità di burro e zucchero utilizzata da Benedetta per realizzare la torta: la conduttrice aveva definito ‘sano e genuino’ il dolce, aggettivi che non hanno trovato proprio d’accordo i fan.

L’episodio ha generato così tante polemiche da costringere Benedetta a rispondere: “E’ una torta gigantesca innanzitutto e poi tra i 200 ed i 250 grammi di zucchero è più che normale ed il burro va di conseguenza” ha chiarito la conduttrice. L’espressione della Parodi è un po’ infastidita, quasi come se volesse dire altro, ma come sempre la sua gentilezza ha preso il sopravvento. “Se volete una torta molto golosa si può insistere col burro” dice Benedetta, anche perchè ci sono tantissime mele che di per sè hanno pochissime calorie. “La faccio da 30 anni, fidatevi!” conclude la zia Bene e sicuramente non le si può dare torto, vista la buona riuscita della torta: noi l’abbiamo rifatta ed è una bomba!