Benedetta Parodi ha ricevuto un regalo inaspettato: una ricca cena da parte di un caro amico chef che le ha dato la possibilità di riposarsi e non mettere mano ai fornelli.

Benedetta Parodi cena ricca in regalo ricettasprint
Benedetta Parodi cena ricca in regalo ricettasprint

La conduttrice di ‘Senti Chi Mangia’ e di diversi programmi a tema culinario di successo è ormai a sua agio tra cuochi eccellenti, esperti in diversi ambiti della ristorazione. Da Ernst Knam e Damiano Carrara che in passato spesso hanno omaggiato con le loro creazioni le celebrazioni importanti in famiglia. Fino agli chef stellati protagonisti della trasmissione in cui attualmente figura in qualità di conduttrice ed anche cuoca d’eccezione. Chi segue ‘Senti Chi Mangia’ infatti sa perfettamente che la Parodi è tornata alle elaborazioni culinarie in diretta che tanto ama. A lei è riservato uno spazio speciale della trasmissione in cui creare ricette speciali utilizzando gli avanzi delle cucine dei due concorrenti in studio. Un pò un ricordo delle sue famose ricette ‘salva cena’, un cult dei ‘Menù’ che a suo tempo proponeva sempre su La7 con grande successo.

Benedetta Parodi | Cena ricca in regalo | “Oggi non si cucina!” FOTO

Questa mattina la conduttrice ha reso partecipi i suoi followers di una sorpresa ricevuta. Ieri sera infatti Benedetta si è vista recapitare a casa un grande pacco contenente delizie di ogni sorta. Dall’antipasto al dolce, una cena ricca e completa ricevuta in regalo da un suo caro amico. Nelle storie su Instagram, oltre a mostrare il contenuto appetitoso della scatola, la Parodi ha spiegato come poter aiutare la ristorazione in questo periodo difficile. Focacce di patate, cartellate pugliesi, braciolette, tagliolini al nero di seppia e cozze impanate sono soltanto alcune delle bontà recapitate alla bella presentatrice che si mostra davvero entusiasta, svelando il mittente dell’apprezzatissimo dono gastronomico.

“Ieri non ho cucinato perchè mi è arrivato questo pacco dal mio amico Felix Lo Basso ed ho provato questa nuova pratica che si fa in lockdown. Invece di andare a cena fuori arriva questo scatolone con alcuni cibi precotti da riscaldare ed altri da cucinare” spiega la conduttrice ai suoi followers. “Insomma è un cucinare al novanta per cento perchè qualcosa bisogna pur fare! I piatti si sporcano, li devi lavare, ma è un sollievo perchè la cena ti viene portata a casa. Provateci anche voi, anche per aiutare la ristorazione di questi tempi!” ha concludo Benedetta.

Un appello importante per dare una mano, soprattutto in ragione del fatto che i locali hanno tanti dipendenti da pagare.