Benedetta Parodi sfoggia un look riciclato - ricettasprint.it
Benedetta Parodi sfoggia un look riciclato – ricettasprint.it

Benedetta Parodi deride il web e sfoggia un look ‘riciclato’. Appare raggiante Benedetta Parodi alla sfilata di Luisa Spagnoli. A Milano infatti si sta celebrando la ‘Settimana della Moda’ e la conduttrice non ha voluto far mancare la sua presenza. Una occasione in più per guardare in anteprima le collezioni, ma anche per far parlare di sè. Anche se la Parodi è già costantemente al centro del mondo dei social, grazie alle sue condivisioni quotidiane.

Non c’è giorno infatti in cui Benedetta non pubblichi una storia o una foto per aggiornare i suoi innumerevoli ammiratori sulle sue attività quotidiane. Che siano interviste, uscite di libri o nuove ricette, la ‘zia Bene’ non fa mai dispiacere quella che la grande famiglia dei followers. Tutto ciò chiaramente, nel bene e nel male, perchè ormai è risaputo: così come esistono i fans è anche vero che vi sono tanti ‘haters’ pronti alla critica. Non di rado la Parodi viene derisa dal popolo del web per le gaffe dietro i fornelli o semplicemente per i racconti della sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi a ‘Detto Fatto’: elegante frecciatina ad una ‘collega’

La conduttrice risponde alle critiche sui social

A parte pochissime occasioni, la conduttrice non ha mai replicato a quelle che, a volte, si possono qualificare come vere e proprie ‘offese’. Più posata della sorella Cristina, la quale invece ama a volte interloquire virtualmente e rispondere alle polemiche. Ciò nonostante, come anticipato, anche a Benedetta è capitata l’occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Proprio di calzature parliamo: è recente infatti la presa di posizione dei followers rispetto ad un look definito ‘eccessivo’. Un abito nero sotto il quale spiccavano un paio di stivaletti bianchi, non proprio apprezzati. Diversamente gli esperti di moda hanno addirittura citato la Parodi come modello di stile per questo abbinamento, con il quale avrebbe anticipato la nuova tendenza autunno/inverno. E quindi Benedetta non si è lasciata sfuggire l’occasione per rimarcare la cosa con un breve video, sempre con il sorriso.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi stivali, vendetta social dopo gli insulti: “Ben vi sta” – FOTO

Benedetta Parodi deride il web e sfoggia un look ‘riciclato’ – FOTO

Alla sfilata di Luisa Spagnoli, alla quale si è presentata con un look decisamente vintage, ha fatto ancora una volta parlare di sè. Intervistata da ‘Il Messaggero’ ha descritto i dettagli del suo outfit: una cintura degli anni ottanta sottratta al guardaroba di sua madre, abbinata ad un gonnellone ampio a vita alta ed una camicia bianca. Non solo, ha mostrato anche la sua ultima ‘ferita di guerra’, una scottatura sull’avambraccio opera del vapore del ferro da stiro.

Le immagini di questo incidente domestico infatti, sono divenute virali sul web e oggetto delle derisioni social. Ancora una volta Benedetta fa spallucce e sorridente afferma: “I miei incidenti diventano virali? La cosa mi diverte. Faccio delle mie imperfezioni la mia forza”. Virando poi il discorso sulla sua vita professionale: “Sto assaporando la gioia di scegliere nel mio lavoro solo progetti in cui mi diverto”.

 Ciò che ha colpito però maggiormente gli utenti del web è però un particolare che non può sfuggire agli occhi. Benedetta ja infatti ‘riciclato’ il suo outfit per ben due occasioni nello stesso giorno. Nel primo pomeriggio infatti è stata ospite di Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’ su Raidue ed ha anche cucinato un piatto in anteprima dal suo nuovo libro. Con lo stesso abbigliamento poi qualche ora dopo ha presenziato alla sfilata di Luisa Spagnoli. Una caduta di stile, secondo i followers, per lei che è stata designata ‘fashion icon’ dalle riviste di settore. Vedremo se Benedetta risponderà a queste obiezioni oppure, come sempre, lascerà correre.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in cucina alla Rai: “Ci divertiremo” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.