Benedetta Parodi fuga romantica | Weekend fuori porta senza Fabio Caressa

Benedetta Parodi fuga romantica – RicettaSprint

L’estate di Benedetta Parodi è finalmente cominciata con una fuga romantica, fuori porta ma senza il marito Fabio Caressa? Il gossip impazza già, ma dietro la vacanza della conduttrice di Bake off Italy si cela un altro tipo di segreto…

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice molto impegnata con la ripresa di alcuni appuntamenti di lavoro che durante il lockdown erano stati rimandati, ma il tutto non finisce qui. La quarantena da Coronavirus, inoltre, ha fatto anche in modo che venisse meno anche il tempo da trascorre con alcuni dei suoi cari, come ad esempio la madre.

Non a caso, ecco che il racconto della vacanza che sta facendo in questi giorni arriva, come sempre, nelle sue Instagram Stories. Dunque, come sta trascorrendo questo weekend di relax Benedetta Parodi?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Si lamenta | “Io al lavoro e gli altri in vacanza”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anniversario con Fabio Caressa : arriva la sorpresa

Benedetta Parodi fuga romantica | La vacanza misteriosa…

Ebbene sì, Benedetta Parodi dopo il compleanno del figlio Diego ha deciso di prendersi una vacanza dal lavoro, ma anche dalla famiglia.

In particolar modo, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che Benedetta Parodi nelle sue Instagram Stories ha deciso di spiegare ai fan il perché questo fine settimane abbia deciso di trascorrerlo lontano da casa ma senza Fabio Caressa.

La conduttrice e scrittrice, dunque, ha deciso di partire insieme alla mamma e godersi un weekend immerse nella natura per godersi qualche giorno di relax e non solo, dato che per Benedetta Parodi, ovunque vada, non devono di certo mancare i piaceri della tavola e la ricerca dei nuovi gusti che ama sperimentare in giro per l’Italia.

Dunque, quale bagaglio culturale e culinario poterà a casa una volta conclusa questa splendida vacanza che Benedetta Parodi si sta concedendo con la mamma in un luogo esclusivo e totalmente immerso nella natura, perfetta per questi giorni molto uggiosi per il nord Italia?

Quindi non resta che attendere e chiedersi: quale sarà il reso conto che Benedetta Parodi farà delle sue vacanze con mamma?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi super mamma | Il grande giorno per il figlio Diego

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Scatena le polemiche | Ecco la foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No filter.. make-up @giuliacortorillo_mua

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 23 Lug 2020 alle ore 1:33 PDT

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *