La food blogger Benedetta Parodi ha ammesso di aver ceduto in passato ad una “ciccionata”. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo!
Benedetta Parodi ne sa una più del diavolo! La simpatica conduttrice attraverso le sue Insta Stories riesce a catalizzare l’attenzione dei suoi followers in modo del tutto naturale. Il suo atteggiamento rilassato e pacato conquista i suoi fans che non si perdono neppure una news. Come di consueto, Benedetta anche ieri ha postato i passaggi per preparazione di un piatto certamente gustoso, che è molto piaciuto a suo figlio. Lo ha definito una “ciccionata” come si evince dalla foto che segue. Non è certamente un piatto appartenente alla tradizione culinaria italiana, la food blogger lo ha definito “all’americana”. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?
Benedetta Parodi ha postato lo scatto, scrivendo :” Scorrendo vecchie foto, mi sono ricordata di aver ceduto anche io a questa buonissima ciccionata (Diego aveva apprezzato molto) Ps. Me la perdonate, vero? È anche il #bluemonday !”.
La food blogger ha chiesto “pietà” ai suoi followers per aver scelto di preparare un piatto delizioso ma super calorico e che non rispecchia il canonico piatto di pasta all’italiana. Trattasi di semplici spaghetti con wurstel e ketchup . Un accostamento che ha fatto molto discutere qualche followers, ma di certo la maggior parte degli utenti che la seguono ha molto apprezzato. Tra i migliaia di commenti che i followers hanno lasciato alla foto infatti sono di gran lunga superiori quelli positivi rispetto a quelli di chi non ha affatto gradito la proposta della simpatica food blogger.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Dolore per il suo lutto | La conduttrice è affranta
Leggi anche——–>Elisa Isoardi | Struccata e spettinata | “Sembri più giovane”
Leggi anche——->Elisa Isoardi | Critiche per lei da parte di un noto ballerino
Il piatto, così come dichiarato da Benedetta era molto piaciuto al piccolo Diego. I ragazzi infatti amano molto le novità in cucina e non stupisce che per lui sia stata una gioia per la vista e per il palato.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…