La food blogger Benedetta Parodi ha inaugurato il 2021 così. La splendida conduttrice è di una bellezza disarmante.
Benedetta Parodi ha trascorso le festività in compagnia della sua amata famiglia. Il 2020 lo ha salutato postando uno scatto con suo marito, Fabio Caressa. La coppia è molto unita, condivide tantissime passioni, in particolare quella del giornalismo. Fabio è il punto di riferimento della splendida food blogger, si amano e sono sereni. Benedetta poche ore fa ha pubblicato il primo scatto del 2021. Raggiante e solare, la food blogger è davvero bellissima.
La food blogger ha postato uno scatto che la ritrae bellissima in cucina. La didascalia, recita:“E sono già qui in cucina a pensare a cosa cucinare sta sera.. Buon Anno!!!”. I commenti alla foto non si sono fatti attendere e tra i tantissimi followers che hanno augurato un buon anno alla splendida Benedetta, saltano agli occhi quelli di Chiara Maci che ha scritto:“Ti capisco” aggiungendo delle faccine sorridenti,e quello della sorella, Cristina Parodi che commentato con un simpatico:“Tu sei pazza !!!!! ” con delle emoticon che ridono a crepapelle. Benedetta Parodi è meravigliosa, raggiante e solare. Semplice come sempre ha regalato un sorriso ai suoi followers che hanno apprezzato con grande gioia.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Verdure e proteine in un solo piatto. Ecco la frittata super light perfetta per chi…
Mia suocera impazzisce per questa torta morbida al mascarpone, me ne chiede sempre un po'…
Il cavolfiore arrostito è quella ricetta che conquista tutti, perfino i bambini: così saporito, dorato…
Basta con l'incubo della cena, ogni mattina mi sveglio con questo pensiero, bè mi sono…
C'è un modo molto semplice per valorizzare ortaggi che altrimenti in casa nostra molti scarterebbero,…
Antonella Clerici torna parlare di Vittorio Garrone senza freni, il tutto con delle rivelazioni che…