Benedetta Parodi ha recentemente pubblicato il suo nuovo libro :”Una poltrona in cucina”, ricco di aneddoti interessanti sulla sua vita.
Benedetta Parodi ha raggiunto un successo invidiabile. Tutto merito della sua professionalità e del suo carattere esplosivo. La simpaticissima Benedetta ha vissuto la sua vita sempre al massimo, collezionando avventure a dir poco entusiasmanti, che ora racconta al suo pubblico con orgoglio.
La Parodi ha infatti pubblicato il suo libro ““Una poltrona in cucina” una raccolta di esperienze di vita e ovviamente di ricette. Zia Bene, è oggi una conduttrice, scrittrice e giornalista di successo, amata dal pubblico del piccolo schermo e seguitissima sui social.
Benedetta Parodi ama pubblicare foto sul suo profilo Instagram ed interagire costantemente con i suoi follower. Recentemente, Benedetta ha postato una foto di lei giovanissima. La foto in questione fu scattata a Manhattan, in America. La bella Benedetta, commenta lo scatto ammettendo che in quel periodo della sua vita, terminato lo studio, amava trascorrere il suo tempo libero tra i mercatini del posto, “a caccia di affari interessanti”. Non si sono fatti attendere i commenti.
Sono stati migliaia i follower che hanno manifestato il loro apprezzamento nei suoi confronti. Tra tutti, uno dei più teneri e sinceri è stato quello di Gino Sorbillo. Il celebre “re “della vera pizza napoletana, ha infatti scritto:” Bellissima Benny”. E poi :” Zia Bene sei sempre stata stupenda e speciale”. Aggiungendo un arcobaleno ed un cuore. Gino e Benedetta si stimano a vicenda e non perdono occasione per ricordarlo. Bravi ragazzi, del resto tra “grandi” c’è sempre intesa.
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Senti chi mangia è un successo
Potrebbe interessarti anche —–>Antonella Clerici| E’ la regina della cucina nel bosco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…
Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…