È appena cominciato una settimana cruciale per Benedetta Paordi che ha avviato il varo del nuovo programma che dal 14 settembre 2020. Ma ecco che anche lei viene avvistata con la mascherina sul posto di lavoro?
Come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, Benedetta Parodi tra meno di una settimana sarà attivamente impegnata su diversi fronti, come ad esempio la presentazione del libro Una poltrona in cucina. Nel frattempo, ecco che Benedetta Parodi è già tornata ufficialmente a lavoro anche per conto di La7 dove sarà al timone del programma Senti chi mangia.
A ogni modo anche per Benedetta Parodi si tratterà di un’esperienza nuova e diversa anche da Bake of Italy, e non solo per quanto riguarda la tipologia del programma che andrà in onda tutti i giorni, ma anche per il modo di lavorare in studio con tutte le norme necessarie circa il distanziamento sociale imposto per la prevenzione dei contagi da Coronavirus.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi asso piglia tutto | La sorpresa per i fan
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi come la fata Smemorina | Buona la prima a Bake off Italy
Ebbene sì, anche Benedetta Parodi è pronta per la nuova avventura a La7 che ha dedicato uno spazio molto importante a un coking show affidandolo alle retini alle cure della conduttrice che già in passato ha portato al successo Cotto e Mangiato.
A ogni modo, a catturare l’attenzione mediatica del gossip in queste ore troviamo una stories riposata nella pagina Instagram di Benedetta Parodi denominata quasi il ‘varo del programma’, non a caso qui è possono le vedere la conduttrice varcare la soglia della struttura dove sono alloggiati sia gli studi che gli uffici. Non a caso, ecco che anche qui Benedetta Parodi mette in atto tutte le regole con tanto di mascherina sul volto che non riesce comunque a contenere la sua gioia dato il nuovo lavoro che sta per andare in onda su La7.
Dunque, non resta che chiedersi: quali saranno le precauzioni messe in atto per lo show al fine di garantire che il programma vada in onda ogni giorno in totale sicurezza?
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi torna in libreria | Data di uscita di Una poltrona in cucina
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi modalità autunno | La stagione del successo
Fresca, leggera e pronta in pochi minuti: questa insalatina di finocchi è una vera ricetta…
Il frigo pieno e la sensazione di non avere nulla da cucinare: è uno dei…
Quando a cena si vuole mettere tutti d’accordo senza spendere troppo, la frittata ai wurstel…
Antonella Clerici rimane, da sempre, uno dei principali punti di riferimento nel panorama culinario italiano.…
Quando la voglia di dolce arriva all’improvviso, queste crepes ripiene di Nutella e frutta sono…
Lo spezzatino è uno di quei piatti che sanno di casa, ma che spesso si…