Momento di grandissima paura per Benedetta Parodi: un incidente ha davvero messo in serio pericolo la sua vita. È stata la stessa conduttrice a parlarne, raccontando di uno scontro violento e non solo.

Nel corso degli anni, Benedetta Parodi ha raccontato spesso episodi della sua vita, incluso l’incontro con Fabio Caressa, che non solo le ha regalato il vero amore, ma anche un nuovo modo di vivere, come lei stessa ha spiegato in diverse occasioni.

Benedetta Parodi incidente scontro violento - RicettaSprint
Benedetta Parodi incidente scontro violento – RicettaSprint

Eppure, oggi a tenere banco sul piano mediatico sono le confessioni rilasciate proprio da Benedetta Parodi in merito a un incidente automobilistico che l’ha messa di fronte a un bivio, con la paura concreta che la sua esistenza potesse cambiare per sempre… un racconto agghiacciante che ha subito lasciato senza parole i fan della conduttrice.

Benedetta Parodi, incidente: lo scontro violento

Ebbene sì, come accennato, nel corso degli anni Benedetta Parodi ha spesso parlato della sua vita, ma solo oggi emergono dettagli raccapriccianti su un incidente d’auto che ha realmente messo a rischio la sua vita.

Uno scontro violento, nel quale è rimasta letteralmente travolta mentre si trovava alla guida della sua macchina. L’incidente è avvenuto mentre stava raggiungendo alcune amiche per trascorrere una serata in tranquillità, che invece ha avuto un risvolto quasi tragico.

“Mi sono detta: la mia vita è finita”

Il racconto del tragico evento è stato condiviso durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Sette e riportata anche dal portale Leggo. In particolare, Benedetta Parodi ha spiegato di aver avuto questo grave incidente a Forte dei Marmi, mentre si trovava con delle amiche. Il fatto risale a diversi anni fa, quando aveva appena vent’anni ed era da poco convolata a nozze con Fabio Caressa. La conduttrice ha raccontato quanto segue: “Il venerdì sera siamo uscite e c’è stato uno scontro violento. Con l’impatto ho perso i sensi. Al risveglio vedevo nero: a causa del colpo ho perso per un po’ la vista. E non sentivo più le gambe. Mi sono detta: la mia vita è finita”.

L’incidente ha provocato, tra le altre conseguenze, la rottura del bacino. I medici sono dovuti intervenire con punti di sutura e, a quanto pare, la riabilitazione ha richiesto circa 40 giorni di immobilità. Nonostante tutto, Benedetta ha spiegato che questa esperienza le ha permesso di scoprire la sua forza interiore, ma ha anche lasciato delle conseguenze significative: “Non ho mai potuto partorire naturalmente. Solo cesarei: mi hanno lasciato come delle schegge nel bacino”.