Sono giorni davvero speciali per Benedetta Parodi ha voluto condividere con i fan l’arrivo di una cicogna. Il dolce annuncio è arrivato attraverso la condivisione di un messaggio su Instagram, conquistando il popolo del web.
Il momento di relax che si è concessa Benedetta Parodi si è trasformato in un messaggio piene di emozioni, anche piccole che stanno arricchendo le sue giornate. Mesi dopo l’inizio della pandemia, ecco che la conduttrice e scrittrice ha deciso di allontanarsi da casa per qualche giorno alla scoperta delle radici. Un viaggio condiviso con la famiglia che, a quanto pare, sta permettendo alla Parodi fi fare un pieno di emozioni da portare a casa una volta concluse le vacanze.
A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto condivisa da Benedetta Parodi e che sembrerebbe aver smosso la cronaca rosa per via dell’annuncio. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi a ‘Detto Fatto’, elegante frecciatina ad una ‘collega’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Tempo inclemente | Meglio la grappa del nonno
Solo qualche giorno fa, Benedetta Parodi aveva raccontato ai fan un ricordo molto speciale legato alla pubblicazione del suo primo libro dal titolo Cotto e Mangiato.
A quanto pare sul set della realizzazione della foto copertina del libro in questione Benedetta Parodi non era proprio da sola. Dietro il ciambellone la cui ricetta è diventata un cult, ecco che la conduttrice nascondeva il suo pancione, essendo incinta di ben nove mesi e che da li a breve sarebbe diventata mamma.
Il ricordo oggi viene collegato a una foto che Benedetta Parodi aveva condiviso a fine maggio del 2020 e che mostrava delle piccole uova blu, in un nido sul davanzale della sua finestra e che da qualche ora a questa parte si sono schiuse.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi nasconde il pancione | mostra il pezzo da 90 prima del successo
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi nuovo libro vintage | Ricette culinarie e ricerca
Ebbene sì, la famiglia di Benedetta Parodi ha ricevuto un nuovo dono allargandosi con il cinguettio di alcuni piccoli uccellini che animano le giornate della conduttrice alle porte dell’estate.
A Natale tutti noi vogliamo essere indimenticabili e servire in tavola qualcosa di speciale, ma…
Le faccio sempre a dose doppia queste patate croccantissime in padella, zero forno e mi…
Domani faccio veloce, ragù di salsicce e mi passa la paura: ci metto la metà…
Non c'è cosa più fastidiosa della puzza di cucinato soprattutto quando si invitano ospiti, vediamo…
Il Natale, in un certo qual modo, è sinonimo di avanzi. E uno dei cibi…
All'apparenza è il classico risotto con un condimento a base di molluschi, ma in realtà…