Benedetta Parodi – RicettaSprint

Benedetta Parodi sta godendo di alcuni giorni di vacanza lontana dalla città e immersa nella natura di Carpaneto dove pare ci sia una casa della famiglia della scrittrice e food blogger.

Una volta finito il lockdown per la conduttrice televisiva e scrittrice è giunto il momento di dedicarsi alla fase conclusiva del lavoro per la pubblicazione del nuovo libro di ricette, ma quanto detto non toglie di certo del tempo a qualche giorno di relax insieme alla sua amata famiglia.

A fare il bilancio di questa fase di relax è stata la stessa Benedetta Parodi attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi su Instagram Stories dove racconta di aver trovato qualcosa che apparteneva al nonno e che, dopo un giorno uggioso, le ha permesso di concludere la giornata nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Cambia la vita ad un fan | “Senza di te..”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi nuovo libro vintage | Ricette culinarie e ricerca

Benedetta Parodi contro il tempo | Temperali e grappa

Benedetta Parodi, dunque, pare che sentisse la necessità di ritrovare i propri affetti senza mai allontanarsi dalla cucina e sperimentare così delle nuove ricette, deliziando il palaro delle persone a cui vuole bene.

In occasione della realizzazione di alcune Instagram Stories, ecco che Benedetta Parodi si lascia andare al seguente discorso circa il ritrovamento fatto in casa: “Questo tempo qui a Carpeneto è un po’ inclemente, adesso è nuvolo, ieri ha piovuto, ma noi ci siamo divertiti lo stesso, siamo stati sotto il portico a chiacchierare”.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi questioni di cibo con Carlo Cracco | Il 2020 un anno da ricordare

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Disavventura per la figlia | Si consola così FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elementare, Watson! @luisabeccaria 🌹

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 10 Giu 2020 alle ore 3:45 PDT

Subito dopo, ecco che Benedetta Parodi conclude così il suo racconto: “Abbiamo tirato fuori una vecchia grappa del nonno che avrà avuto cinquant’anni, l’abbiamo bevuta e ci siamo addormentati facilmente… perché ci ha segato le gambe”.